Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Accordo quadro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Comune di Milano - Area Gare Opere Pubbliche Telefono +39 0288453214 - app.utilityservice@comune.milano.it http://www.comune.milano.it/ Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO II.1.1)Denominazione/Descrizione dell'accordo quadro: Accordo Quadro n. 32/2018 - Accordo quadro con unico operatore economico ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 per - interventi straordinari manutentivi, di riqualificazione e di messa a norma per edifici della Dc Educazione e Istruzione e della Dc Politiche Sociali e Cultura della Salute, Finalizzati all'ottenimento dei Cpi, all'idoneita' statica, alla messa a norma degli impianti e all'abbattimento delle BB.AA. - Lotto 2 - Cup B44H14001810004 Cig 7388373646 II.1.2) Tipo di appalto di lavori: Esecuzione; Luogo di esecuzione dei lavori: Milano II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 45454000-4 II.1.7) L'accordo quadro rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? NO SI' X II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 3.187.723,94 Importo a base di gara: 3.162.619,94 (esclusi oneri per la sicurezza); oneri sicurezza non soggetti a ribasso:€ 25.104,00 iva esclusa; Categoria Prevalente OS7 con classifica IV e categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria OG11 class III ovvero OS7 class III-bis + OG1 class II + OS6 class II + OG11 class. III del D.P.R. n. 207/2010; II.3) Durata dell'accordo quadro o termine di esecuzione: 1095 giorni SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria, pari a € 63.252,40 valida per 180 gg. dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione, cauzione definitiva ex art. 103 del Codice dei Contratti, oltre polizza assicurativa rischi esecuzione e R.C.T. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato in parte con fondo pluriennale vincolato - Avanzo di amministrazione e in parte con Fondo pluriennale vincolato - entrate di titolo IV. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Associazione temporanea di imprese redatta con atto notarile III.2.1) Situazione personale degli operatori: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui art. 80 D.Lgs. n.50/2016 III.2.2.3.) Capacita' tecnica organizzativa ed economica e finanziaria: Attestazione SOA DPR n. 207/2010 per categorie e classifiche adeguate o documentazione equipollente per Stati U.E SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Accordo quadro n. 32/2018 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Per visione/estrazione copia: www.comune.milano.it-utilizza i servizi-servizi online- atti e pubblicazioni-bandi e gare. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/05/2018 c/o Comune di Milano Area Gare Opere Pubbliche Ufficio Protocollo - piano terra Corpo A, Via Bernina 12 - 20158 - Milano IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della stessa IV 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: alle ore 09.00 del giorno 24/05/2018 - Comune di Milano Via Bernina 12 - 20158 Milano - sala appalti piano terra Corpo A, seduta pubblica aperta a tutti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documentazione integrale di gara sul sito www.comune.milano.it sopra indicato Responsabile del procedimento: Arch. Giovanni Pisati dell'Area Tecnica Scuole; Organo competente per le procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Milano, I ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 30g dalla data di pubblicazione. Il direttore di area dott. Andrea Lanzi TX18BFF6327