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Bando di gara - CIG 7423120867 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e punti di contatto: Comune di Brindisi, Italia, Brindisi - Piazza Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Servizio Contratti - Telefono 0831-229128-489 (e-mail) segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet: www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato Speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto indicati nel disciplinare di gara. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' Regionale o Locale 1.3) Principali settori di attivita': servizi generali delle pubbliche amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Messa in sicurezza di Emergenza finalizzata a ridurre la sorgente primaria di contaminazione della discarica Autigno. Lotto 3: Realizzazione impianti a servizio della MISE. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: esecuzione di lavori "A Corpo" - categoria prevalente "OG12"- Luogo principale di esecuzione : Discarica di Contrada Autigno. II.1.6) CPV 90733900-3 CUP J86J16000790004 II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.991.114,53 comprensivo degli oneri per la sicurezza II.3 Durata dell'appalto o termine di esecuzione Il termine utile per ultimare tutti i lavori compresi nell'appalto e' fissato in giorni 60 (sessanta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, cosi' come previsto dall'art. 15 del Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Garanzia definitiva nella misura determinata dall'art.103 del Decreto Lgs.50/2016 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Finanziamento Regione Puglia. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: aperta IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 07/05/2018 ora 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/05/2018 ora 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il responsabile del procedimento di attuazione dei lavori oggetto del presente appalto e' l'ing. Antonio IAIA. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il dirigente servizio contratti dott. Costantino Del Citerna TX18BFF6349