Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato (art. 98 D.Lgs. 50/2016 e s.m.) 1. Stazione Appaltante: Azienda USL Toscana centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice NUTS: ITI14, tel.055 693111, PEC: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it. Attivita' esercitata: Servizi sanitari; Servizio di riferimento: Dipartimento Area Tecnica - SOC Appalti e supporto amministrativo, via dei Cappuccini n. 79 - 50053 Empoli (FI); tel: 0571 702956, fax: 878722, email: supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it, PEC: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it. Responsabile del procedimento: Ing. Luca Tani, Direttore Area Manutenzioni e gestione investimenti Empoli, SOC Gestione Investimenti Empoli. 4. Codice CPV: 71221000-3 Servizi di progettazione di edifici. 5. Codice NUTS luogo principale di prestazione servizio: ITI14. 6. Descrizione dell'appalto: Gara d'appalto con procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di "progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione dell'ampliamento e ristrutturazione del Presidio Ospedaliero 'Santa Verdiana' - Fase 2 - in Via dei Mille a Castelfiorentino (FI)". CUP: G31B16000470005 - CIG: 707747337B. Importo a base di gara: € 852.650,38 (IVA ed oneri esclusi). 7. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura di gara aperta, ex art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, svolta in modalita' telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana (START). 9. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.. 10. Data di conclusione del contratto: 16/03/2018 11. Numero offerte ricevute: 11 di cui: a) nr. offerte pervenute da piccole e medie imprese: 11; b) nr. offerte pervenute da un altro Stato membro o da un paese terzo: 0; c) nr. offerte pervenute per via elettronica: 11. 12. Ditta aggiudicataria: RPA S.r.l., con sede legale in Perugia (PG), Strada del Colle, nr. 1/A, C.F. e P.IVA 02776790541. Si tratta di piccola impresa. 13. Valore dell'offerta aggiudicataria: Ribasso offerto: 50,50% sull'importo posto a base d'asta; Importo contrattuale: € 422.061,94=, oltre IVA di legge e oneri previdenziali. 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana. Termine per la proposizione del ricorso: 01/03/2018 (30 giorni dalla data di ricezione, da parte dell'interessato, della comunicazione di aggiudicazione). Data(e) e riferimento(i) di precedenti pubblicazioni nella G.U.U.E. o nella G.U.R.I. relative al contratto di cui al presente avviso: Pubblicazione bando: GU UE 2017/S 123-249393, data 30/06/2017; GURI nr. 79 del 12/07/2017. 18. Data d'invio dell'avviso: 28/03/2018 Il dirigente responsabile del contratto dott. Gabriele Marconcini TX18BGA6233