UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. +39.02.50312166 - Pec: unimi@postecert.it -
Email: procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
              Avviso di aggiudicazione - CIG 71353873A0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312166
- PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  procedure.negoziate@unimi.it  -
URL:   http://www.unimi.it/-    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Istruzione. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
sotto soglia comunitaria per l'affidamento dell'incarico  di  analisi
organizzativa    dei    carichi    di    lavoro    delle    strutture
dell'Amministrazione centrale e dei Dipartimenti, di elaborazione  di
un piano per efficientare i processi di  funzionamento  e  quelli  di
mobilita'  del  personale,  di  implementazione  di  un   applicativo
software funzionale alle esigenze di  governare  ed  aggiornare  tali
processi  (SCo  17_134)  -  CIG  71353873A0  -  II.1.2)  Codici  CPV:
72240000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  -  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti,  in  considerazione  della
non  frazionabilita'  della  prestazione  connessa  all'oggetto   del
servizio - II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  -
Codice NUTS: ITC4C  -II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento
dell'incarico di analisi organizzativa dei carichi  di  lavoro  delle
strutture  dell'Amministrazione  centrale  e  dei  Dipartimenti,   di
elaborazione di un piano per efficientare i processi di funzionamento
e quelli  di  mobilita'  del  personale,  di  implementazione  di  un
applicativo  software  funzionale  alle  esigenze  di  governare   ed
aggiornare tali processi - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa - II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un  progetto
e/o programma finanziato dai fondi  dell'Unione  europea  -  II.2.14)
Informazioni  complementari  (tempi  di  completamento):  90   giorni
naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale  di
avvio dell'esecuzione. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: 19/07/2017 n. 82 (Bando di
gara). 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di  aggiudicazione  del
contratto d'appalto: 27/02/2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di  offerte  pervenute:  4  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: PRAXI S.p.A., C.so  Vittorio  Emanuele  n.  3,  Torino  -
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):
€ 127.008,00. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA6305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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