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Avviso di aggiudicazione - CIG 71353873A0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312166 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento dell'incarico di analisi organizzativa dei carichi di lavoro delle strutture dell'Amministrazione centrale e dei Dipartimenti, di elaborazione di un piano per efficientare i processi di funzionamento e quelli di mobilita' del personale, di implementazione di un applicativo software funzionale alle esigenze di governare ed aggiornare tali processi (SCo 17_134) - CIG 71353873A0 - II.1.2) Codici CPV: 72240000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto del servizio - II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dell'incarico di analisi organizzativa dei carichi di lavoro delle strutture dell'Amministrazione centrale e dei Dipartimenti, di elaborazione di un piano per efficientare i processi di funzionamento e quelli di mobilita' del personale, di implementazione di un applicativo software funzionale alle esigenze di governare ed aggiornare tali processi - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di completamento): 90 giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto soglia - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 19/07/2017 n. 82 (Bando di gara). SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di aggiudicazione del contratto d'appalto: 27/02/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PRAXI S.p.A., C.so Vittorio Emanuele n. 3, Torino - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 127.008,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX18BGA6305