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Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi Piazza ospitale,10 - 26900 Lodi - www.asst-lodi.it - arch. Maurizio Bracchi maurizio.bracchi@asst-lodi.it - tel. +390371372406, fax +390371372507. Accesso elettronico alle informazioni:www.arca.regione.lombardia.it .Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: www.sintel.regione.lombardia.it I.2) Tipo di Centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta in forma telematica per la fornitura in service di diagnostici, sistemi analitici ed informatici per l'esecuzione di esami nel settore "CORELAB - area siero di Lodi, urgenze e routine interni di Codogno", per il Laboratorio analisi di chimica clinica e microbiologia dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi - Lotto 1 (C.I.G. 7374110C11) e per i Laboratori analisi dei due presidi (LABCR e LABOP) dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona - Lotto 2 (C.I.G. 737414374E); durata sei anni. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'oggetto principale ma non unico del servizio richiesto e' l'implementazione in ciascuna delle due aziende di un CORE-LAB ossia di un sistema costituito da persone, strumenti analitici automatici connessi e software deputato alla gestione robotizzata. L'ASST di Lodi ha implementato un CORE-LAB nel 2009, mentre per l'ASST di Cremona si tratta di una prima implementazione. Da qui la necessita' di due lotti distinti:1)nel caso dell'ASST di Lodi per soddisfare le maggiori esigenze di consolidamento; 2)nel caso dell'ASST di Cremona per soddisfare le maggiori esigenze progettuali e di adattamento degli spazi. Inoltre gli analiti richiesti dalle due aziende sono in parte diversi: l'Azienda di Lodi completa il consolidamento dell'area siero con l'inserimento nel CORE-LAB della sierologia infettiva che resta esclusa per l'Azienda di Cremona. II.1.3) CPV: 33124110 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices Numero di riferimento dell'avviso: 2018-018484 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 025-055325 del 06/02/2018 Numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale: n. 17 del 09/02/2018 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale 02/02/2018 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale VI.3.4) Date da correggere nell'Avviso originale: punto in cui modificare le date: IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 30/03/2018 ora:15.00 leggi 30/04/2018 ora:15.00 - punto in cui modificare le date: IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 03/04/2018 ora:10.00 leggi 02/05/2018 ora:10.00 VI.4) Altre informazioni complementari: Termine ultimo e perentorio per la presentazione delle offerte sulla Piattaforma Sintel: giorno 30/04/2018 ore 15:00 - Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti, entro e non oltre il giorno 15/04/2018 - Le risposte ai chiarimenti verranno pubblicati, almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte - La prima seduta pubblica di gara si terra' presso gli uffici della U.O.C. Approvvigionamenti e Logistica in data 02/05/2018 alle ore 10:00. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22/03/2018 - ID:2018-045657 Il responsabile del procedimento arch. Maurizio Bracchi TX18BHA6219