Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA - COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: via Guido Da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO. Gestione integrata del patrimonio immobiliare e dei servizi di supporto per il funzionamento delle Scuole e dei Nidi d'Infanzia. Periodo 01.09.2018-31.08.2023. CIG 7469116D7F. Valore stimato dell'appalto, Iva esclusa: € 9.650.000,00 di cui 230.120,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara. CPV: 50710000-5. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: € 193.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta sopra soglia comunitaria (appalto misto con prevalenza servizi) e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; termine ricezione offerte: 02.07.2018 ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 04.07.2018, ore 09,00. c/o Servizio Appalti, Contratti e Semplificazione Amministrativa - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando - disciplinare integrale e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Invio/ricezione GUUE: 15.05.2018. Il dirigente servizio appalti contratti e semplificazione amministrativa dott. Roberto Montagnani TX18BFF9504