Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7432238CCF SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica DI Committenza tra i Comuni di Lazzate e Varedo tel. 0362.5871 - fax. 0362.544540 - pec: postacertificata@comune.varedo.legalmail.it - Url: www.comune.varedo.mi.it, il quale opera nell'interesse del Comune di Lazzate, con sede in Piazzetta Cesarino Monti, - 20824, Lazzate (MB), tel. 02.96720202- fax 02.96720617 e-mail: ufficio.tecnico@lazzate.com. SEZIONE II. OGGETTO: servizio pubblico locale di illuminazione pubblica, consistente nella fornitura di energia elettrica, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica, con realizzazione di interventi di adeguamento normativo, di riqualificazione e di risparmio energetico. Durata: 20 decorrenti dalla data di sottoscrizione del Contratto di Servizio. Il fatturato presunto annuo e' stimato in circa € 194.100,00 IVA esclusa. L'importo compl.vo posto a base di gara e' stimato in € 3.882.000,00 + IVA, di cui € 60.000,00 a titolo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 18/06/2018 ore 12,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono consultabili sul sito www.comune.varedo.mi.it e www.lazzate.com. Il responsabile del procedimento geom. Enrico Basilico TX18BFF9532