Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 731405551F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara per l'acquisizione del servizio di pulizia e sanificazione occorrente alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GU V Serie Speciale n. 149 del 29/12/2017 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 14/05/2018 Ore: 12:00, Leggasi 31/5/2018 Ora: 12:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: si comunica l'avvenuta rettifica del Capitolato tecnico disponibile su www.centraleacquisti.regione.lazio.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 9/5/2018. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX18BHA9615