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Bando di gara I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, Via uccellis 12/f, 33100 UDINE, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432/1794240, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale: salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) Descrizione: a) ID10ECO021 fornitura di olio denso per riscaldamento; b) ID10 ECO034 fornitura di prodotti cartari; c) ID10APE151 fornitura in convenzione di frigoriferi e congelatori biologici, incubatori e frigoriferi domestici; d) ID10APB051 fornitura in convenzione di pulsossimetri e monitor multiparametrici trasportabili; e) ID10APE152 fornitura di arredi e attrezzature per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste e per l'A.S.S.1 Triestina; f) ID10ECO026 fornitura di divise per il personale dipendente; g) ID10SER220 servizio di trasporto con automedica e di trasporto connesso all'attivita' di trapianti d'organo; h) ID10PRE004 fornitura di materiali per oculistica per apparecchiature di proprieta'. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara a,b,c,d,e,f,h). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS: ITD4. Servizi: gara g) cat. 25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 09100000-0; b) 33760000-5; c) 39711100-0; d) 33100000-1; e) 39150000-8; f) 18110000-8; g) 85143000-3; h) 33140000-3. II.1.7) AAP: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) Quantitativo: a) 3.441.820,00 (+ 286.818,00 per proroga contrattuale); b) 692.796,00 (+ 57.733,00 per proroga contrattuale); c) 653.000,00; d) 415.000,00 (+ 69.167,00 per proroga contrattuale); e) 500.000,00 (+100.000,00 per estensioni contrattuali); f) 346.082,00 (+ 28.840,00 per proroga contrattuale); g) 552.000,00 (+138.000,00 per proroga contrattuale); h) 2.500.000,00 (+ 138.889,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,b,d,f,g,h) proroghe contrattuali. Gara e) estensioni contrattuali. II.3) Durata: Gare a,b,f,g) 24 mesi; gara c) 12 mesi; gare d,h) 36 mesi; gara e) 45 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m, c. 1 art.38 del D.Lsg. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), per le attivita' oggetto dell'appalto, specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione sul fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi: Almeno pari, nell'ultimo triennio al doppio dell'importo presunto di gara; per gara e) pari almeno, nell'ultimo triennio, al triplo dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: dichiarazione sul fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione dei principali enti forniti e relativi importi distinti; n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi: Almeno pari, nell'ultimo triennio all'importo presunto di gara; per gara e) pari almeno, nell'ultimo triennio, al doppio dell'importo presunto di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare a,b,h); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare c, d, e,f, g). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 1108 del 09/09/2010. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 19/10/2010 Ora: 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 25/10/2010 ora: 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura delle offerte: 26/10/2010, gara a) ore 9, gara b) ore 9,30, gara c) ore 10, gara d) ore 10,30, gara e) ore 11, gara f) ore 11,30, gara g) ore 12, gara h) ore 12,30. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti (allegato B) sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". VI.4) Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) 13/09/2010. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK19684