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BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170 Oristano, Italia. Servizio Provveditorato: tel. 0783/317780-317067; fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it;I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale;II.1.1) OGGETTO: Fornitura di dispositivi medici impiantabili per cardiopatici per un periodo di trentasei mesi. II.1.2) Appalto di forniture, codice NUTS ITG28, P.O. San Martino di Oristano. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura di dispositivi medici impiantabili per cardiopatici (Pace-makers, Defibrillatori, Elettrocateteri, Introduttori, Cavi per soglie intracavitarie e Holter), suddivisi in n. 30 lotti aggiudicabili singolarmente. II.1.6) CPV 33180000;II.2.1) Importo presunto triennale gara EUR 3.583.110,00 iva esclusa.II.3) DURATA APPALTO: mesi 36 (trentasei);III.1.1) Come previste negli art. 31 e 33 del Capitolato Speciale d'Appalto III.1.3) Fondi bilancio parte corrente; III.2.1) 1) Presentazione istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva cumulativa redatta secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale d'Appalto di : a) insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006; b) iscrizione della Ditta nel Registro delle Imprese presso la CCIAA o analogo registro di stato aderente alla CE per l'attivita oggetto del presente appalto; c) insussistenza ai sensi dell'art. 34 comma 2 del D.Lgs n. 163/2006 di rapporti di collegamento/controllo di cui all'art. 2359 c.c. con altre imprese partecipanti alla gara; III 2.2)1) dichiarazione secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale d'Appalto relativa : a) all'importo globale del fatturato dell'Impresa negli esercizi finanziari 2007/2008/2009; b) all'importo del fatturato per forniture nel settore oggetto della presente gara nel triennio 2007/2008/2009; III.2.3: 1) dichiarazione secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale d'Appalto relativa: a) all'elenco dei principali contratti nel settore oggetto della presente gara prestati nel triennio 2007/2008/2009 con l'indicazione dell'importo, delle date e dei destinatari distinte tra Enti/Amministrazione pubbliche e Aziende private. IV.1.1) PROCEDURA aperta V.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu vantaggiosa; IV.3.4) TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: 09/11/2010 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA: Italiano;IV.3.8) Data apertura offerte 11/11/2010 ore 9,00. VI) ALTRE INFORMAZIONI:Il termine previsto nel precedente punto IV 3.4. e inderogabile e a pena d'esclusione. Il presente bando non vincola questa Azienda Sanitaria che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non aggiudicare singoli lotti e/o di annullare/sospendere la procedura concorsuale in qualsiasi fase precedente la stipula del contratto. L'ASL n. 5 di Oristano si riserva altresi la facolta di aggiudicare i singoli lotti anche in presenza di una sola offerta purche ritenuta valida ed economicamente congrua. I CIG (Codice Identificativo Gara) per ciascun lotto di gara, da indicare in sede di versamento del contributo di partecipazione in favore dell'Autorita per la Vigilanza sui Contratti Pubblici a carico degli operatori economici che intendono presentare offerta, sono i seguenti: Lotto 8: 0540315A08 EUR 20,00, Lotto 9: 0540316ADB EUR 20,00, Lotto 13: 0540321EFA EUR 20,00, Lotto 14: 0540322FCD EUR 20,00, Lotto 16: 0540324178 EUR 20,00, Lotto 17: 054032524B EUR 20,00, Lotto 18: 054032631E EUR 20,00, Lotto 21: 0540329597 EUR 20,00, Lotto 24: 0540332810 EUR 20,00. Il presente bando e stato inviato per la pubblicazione alla G.U.C.E. in data 16.09.2010. Per ogni informazione, rivolgersi al Servizio Provveditorato, VI. piano Sede di Via Carducci 35, 09170, Oristano, tel. 0783/317780-317067. I Bandi GUUE e GURI, il Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati sono disponibili su ns. sito web: www.asloristano.it. nella sezione "Bandi e Gare" Il Commissario Dott. Giovanni Panichi T10BFK19756