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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo pec: approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta per l'assegnazione del servizio di cattura dei cani vaganti e di raccolta e smaltimento delle carcasse di cani e gatti rinvenuti sul suolo pubblico del territorio dell'ASL della Provincia di Milano 1. N. 5 Lotti. Periodo 48 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi n.: 25 e 27. Luogo principale di consegna: ambito territoriale ASL Milano 1. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'assegnazione del servizio di cattura dei cani vaganti e di raccolta e smaltimento delle carcasse di cani e gatti rinvenuti sul suolo pubblico del territorio dell'ASL della Provincia di Milano 1. N. 5 Lotti. Periodo 48 mesi. II.1.6) CPV 98.39.00.00-3 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 732.519,02, per 48 mesi, IVA esclusa, inclusi oneri relativi al DUVRI pari ad Euro 2.000,00 IVA escl. per il totale dei Lotti. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autodichiarazione - vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Dimostrazione del possesso dei requisiti minimi previsti agli art. 11 e 17 del Regolamento Regionale n. 2 del 5/5/2008 per i canili sanitari (Autodichiarazione). Dimostrazione del possesso della regolare autorizzazione sanitaria rilasciata dalle Autorita' competenti in materia, ai sensi dell'art. 116 della L.R. n. 33 del 30/12/2009 (Autodichiarazione) ovvero, in caso di aggiudicazione, impegno a fornirne comprova alla ASL, entro 6 mesi dalla data di avvio del servizio. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta piu' bassa, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione GUCE n. 2010/S64-095953 del 1/04/2010. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7.10.2010 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:13.10.2010 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 14.10.2010 ore 10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a tutte le imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della documentazione di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana, via fax o via e-mail, dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 3.09.2010 Allegato B: LOTTO 1 - Distretto n.1 di Garbagnate Milanese 3) Quantitativo o entita': Euro 162.480,10. 5) Ulteriori informazioni: N° CIG 0534763462. LOTTO 2 - Distretto n.2 di Rho 3) Quantitativo o entita': Euro 137.128,06. 5) Ulteriori informazioni:N° CIG 0534768881. LOTTO 3 - Distretto n. 6 di Magenta e n. 7 di Abbiategrasso 3) Quantitativo o entita': Euro 137.208,70. 5) Ulteriori informazioni: N° CIG 0534769954. LOTTO 4 - Distretto n. 4 di Legnano e n. 5 di Castano Primo 3) Quantitativo o entita': Euro 163.110,10. 5) Ulteriori informazioni: N° CIG 0534771AFA. LOTTO 5 - Distretto n. 3 di Corsico 3) Quantitativo o entita': Euro 132.592,06. 5) Ulteriori informazioni: N° CIG 0534776F19. Magenta 15.09.2010 Il Direttore Amministrativo (Dr. Angelo Parmigiani) T10BFK19803