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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.ariaspa.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A., per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa suddivisi in: - lotto 1 - copertura assicurativa "Polizza All Risks" a favore del Comune di Concorezzo - CIG 8081580AC8 - lotto 2 - servizio di copertura assicurativa "Polizza RCT/O" a favore del Comune di Concorezzo - CIG 80816146D8 - lotto 3 - servizio di copertura assicurativa "Polizza Infortuni" a favore del Comune di Concorezzo - CIG 80816368FF - lotto 4 - servizio di copertura assicurativa "Polizza RCA/ARD" a favore del Comune di Concorezzo - CIG 8081652634 - lotto 5 - servizio di copertura assicurativa "Polizza Kasko" a favore del Comune di Concorezzo - CIG 8081660CCC - lotto 6 - servizio di copertura assicurativa "Polizza RC Patrimoniale" a favore del Comune di Concorezzo - CIG 8081676A01 - lotto 7 - servizio di copertura assicurativa "Polizza All Risks Property" a favore del Comune di Muggio' - CIG 808170411F - lotto 8 - servizio di copertura assicurativa "Polizza RCT/O" a favore del Comune di Muggio' - CIG 8081770794 - lotto 9 - servizio di copertura assicurativa "Polizza RC Patrimoniale" a favore del Comune di Muggio' - CIG 80817864C9 - lotto 10 - servizio di copertura assicurativa "Polizza Infortuni" a favore del Comune di Muggio' - CIG 8081799F80 - lotto 11 - servizio di copertura assicurativa "Polizza Kasko" a favore del Comune di Muggio' - CIG 8081817E5B - lotto 12 - servizio di copertura assicurativa "Polizza Libro Matricola Auto" a favore del Comune di Muggio' - CIG 80818319EA. Luogo di consegna: Comuni di Concorezzo (MB) e Muggio' (MB). L'avviso riguarda un appalto pubblico. Vocabolario Comune per gli appalti; CPV: 66510000-8. Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: Base gara soggetta a ribasso complessivi € 589.296,00.= suddivisi in: € 54.000,00.= (lotto 1), € 120.000,00.= (lotto 2), € 11.700,00.= (lotto 3), € 37.500,00.= (lotto 4), € 4.200,00.= (lotto 5), € 12.000,00.= (lotto 6), € 69.000,00.= (lotto 7), € 210.000,00.= (lotto 8), € 21.000,00.= (lotto 9), € 5.400,00.= (lotto 10), € 4.500,00.= (lotto 11), € 39.996,00.= (lotto 12). Opzioni: Si. Durata dell'appalto: 36 mesi (lotti 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11), 33 mesi (lotto 12). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.ariaspa.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 04/12/2019 ore 16:00. Data della gara: 05/12/2019 ore 09:30. Data spedizione all'Ufficio Spedizioni GUUE: 04/11/2019. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX19BFE25537