Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 143372/2010/13.2/2010/38 PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti - Via Vivaio, 1 - 20122 Milano - fax: 02/7740.2792 Indirizzo Internet www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. Oggetto dell'appalto: Affidamento dei servizi di acquisto e consegna derrate, preparazione dei pasti e pulizia presso il Centro Assistenza Minori (CAM) della Provincia di Milano in via Pusiano, 22 Milano per la durata di 24 mesi - CPV 55300000 - 90910000 - C.I.G. 052018563C. Determinazione a contrarre R.G. n. 7961/2010. Importo complessivo dell'appalto: Euro 785.743,76 (IVA esclusa) di cui Euro 235.000,00 (IVA esclusa) importo massimo presunto per la fornitura biennale delle derrate; Euro 550.000,00 (IVA esclusa) importo del canone biennale per l'espletamento del servizio di ristorazione e pulizia, posto a base di gara e soggetto a ribasso ed Euro 743,76 (IVA esclusa) importo oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. L'Ente si riserva l'applicazione dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 per un ulteriore periodo di due anni. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 e 86 D.Lgs. n.163/06. Modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi ordinari di Bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato Speciale d'Appalto. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 13 settembre 2010 - Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo seduta pubblica: 13/09/2010 dalle ore 14,30 presso la sede di Via Vivaio, 1 - Milano. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Annunziata Cappello. Cauzione e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara ed i requisiti di carattere economico e tecnico sono contenuti nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. Data trasmissione e ricezione del bando all'Ufficio Pubblicazione CE: 27/7/2010. Data, 27/7/2010 Il Direttore del Settore Appalti Dott. Leone Talia T10BFE16130