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Bando di Gara I.1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Personale all'attenzione di: Dott.ssa Angela Maria Floris Tel.0781.274308 Fax 274201 Posta elettronica: uffpers@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. II.1) Denominazione dell'appalto: "SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI IGLESIAS MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI - TRIENNIO 2011/2013"; ii.1.2) Appalto di servizi Categoria N. 27 - Luogo di esecuzione:Iglesias II.1.5) Descrizione dell'appalto: Il servizio prevede l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del Comune di Iglesias da fornirsi mediante buoni pasto elettronici da erogarsi attraverso una rete di esercizi convenzionati direttamente con l'impresa aggiudicataria, ubicati all'interno del territorio comunale. II.1.6) CPV 30199770; II.3) Importo annuo d'appalto: Euro 94.200,00 I.v.a. esclusa.; Importo complessivo d'appalto: Euro 282.600,00 I.v.a. esclusa II.3) Durata del servizio: 01.01.2011/31.12.2013; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 5.652,00 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme all'offerta. III.1.2) Servizio finanziato con fondi del Bilancio Comunale. I pagamenti verranno effettuati entro 45 giorni dalla data di arrivo della fattura al protocollo del Comune. III.1.3 Associazione Temporanea d'impresa. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Vedi bando integrale di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) Referenze bancarie di almeno 2 istituti di credito; b) Fatturato globale dell'impresa realizzato negli ultimi tre anni (2007-2008-2009) che dovra' essere almeno pari a Euro 565.200,00; III.2.3) Capacita' tecnica: Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai sensi della Direttiva 92/50 CEE), per l'esercizio dell'attivita' finalizzata a rendere il servizio sostitutivo di mensa, sia pubblica che privata, a mezzo di buoni pasto e di altri titoli di legittimazione rappresentativi di servizi; b) Aver svolto servizi per la medesima fornitura negli ultimi tre esercizi chiusi (2007-2008-2009); IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006; IV.2.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale 'appalto; IV.3.3) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara. IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 20.09.2010 - Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI).; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle imprese: 21.09.2010 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 05177783EB. VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T10BFF16376