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Estratto bando appalto affidamento servizi assicurativi 1)Stazione Appaltante:CMV SERVIZI SRL - Via Malamini,1 - 44042 Cento(FE)-Tel.0516833999 -Telefax 0517456827 - e-mail: info.gare@cmvservizi.it - sito internet:www.cmvservizi.it. 2)Criterio di aggiudicazione: ex art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 3)Forma dell'appalto:gara con procedura aperta. 4)Categoria del servizio e descrizione:"Servizi finanziari:a)servizi assicurativi".CPC n.ex 81,812,814.CPV: 66510000-8.Servizi assicurativi - dal periodo 31/12/2010 al 31/05/2013 suddivisi nei seguenti lotti per un importo complessivo di Euro 153.750,00: Lotto 1:Incendio - Lotto 2:Furto - Lotto 3:Veicoli personale in missione - Lotto 4:Libro matricola RCA e CVT - Lotto 5:Tutela legale. 5)Offerta: e' ammessa la facolta' di presentare offerta per uno o piu' dei lotti.6)Durata:2 anni e 6 mesi dal 31/12/2010 al 31/05/2013. 7)Varianti:sono ammesse varianti. 8)Richiesta documentazione:e' reperibile sul sito internet www.cmvservizi.it della stazione appaltante di cui al punto 1. 9)Data ricezione offerte: entro ore 12,00 del giorno 20/09/2010. 10) Seduta pubblica: le offerte saranno aperte nella sede di CMV Servizi SRL di cui al punto 1 il giorno 20/09/2010, alle ore 14:30. 11) Cauzione provvisoria: 2% importo a base di gara per ogni singolo lotto. 12) Soggetti ammessi: sono ammesse a presentare offerte anche raggruppamenti temporanei d'impresa ai sensi dell'art. 34 e art.37 D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.E' inoltre ammessa la partecipazione in Coassicurazione ex art. 1911 c.c. 13)Condizioni minime:documenti richiesti a corredo dell'offerta e informazioni particolareggiate circa i requisiti e gli standards minimi di carattere economico e tecnico che la ditta partecipante deve possedere sono specificate nel bando integrale e nel disciplinare di gara reperibile presso il sito internet dell'Ente Appaltante di cui ai punti 1 e 8. 14)Validita' offerta: l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni.15)Preinformazione: non e' stato pubblicato avviso di preinformazione. 16) Data invio bando alla G.U.C.E.: 23/07/2010 con spedizione avviso di rettifica alla GUCE del 27/07/2010 Amministratore Delegato Ing. Pier Luigi Musghi T10BFM16312