Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI ESITO GARA D'APPALTO SERVIZIO 1)Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035-1039-00189 Roma,tel. 06.337751, fax. 06.33775425;2)Oggetto dell'appalto:gara comunitaria con procedura aperta per l'affidamento del servizio raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti radioattivi derivanti dalle attivita' sanitarie dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per un periodo di 5 anni;3)Criterio di aggiudicazione previsto dall'art.83 del D. Lgs. 163/2006 e s.i.m.;4)Ditte partecipanti n.2;5)Ditta Aggiudicataria:Protex Italia S.p.A. per un importo complessivo di spesa per 24 mesi di Euro 882.750,00 + Iva 20%;6)Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.;7)Trasmesso alla GUCE il 29/07/2010;sara' pubblicato sul sito www.ospedalesantandrea.it - Il Responsabile del Procedimento: Dott.Ssa Patrizia Bravi Il Direttore Amministrativo: (Dott. Egisto Bianconi) T10BGA16316