Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca procedure di gara In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del Servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada e di Polizia Amministrativa per anni tre (CIG 0426286654), giusto bando di gara inserito nella GUCE n. 2010/S39-57494 del 25 febbraio 2010 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 32/2010 - 5ª Serie speciale, nonche' pubblicato all'Albo pretorio di questo Comune a decorrere dal 26 febbraio 2010 ed inserito, unitamente al relativo disciplinare di gara ed al relativo capitolato prestazionale, sui siti www.regione.puglia.it e www.comune.taranto.it, si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 160/28.052010, emessa dalla competente Direzione Polizia Municipale, sono state revocate le relative procedure di gara. Il presente avviso e' stato trasmesso all'Ufficio pubblicazioni della UE in data 20 luglio 2010, nonche' pubblicato all'Albo Pretorio di questo Comune a decorrere dal 23 luglio 2010 e reso disponibile sui siti internet www.comune.taranto.it e www.regione.puglia.it Il dirigente del Servizio appalti e contratti: avv. Piera Paola De Florio TC10BHA15991