COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2014)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 
 
           Determinazione a contrarre n. 32 del 20/03/2014 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni  e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442171  mail
app.benigare1@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.itI.2) I.3)
I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le
offerte Come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Categoria del servizio: 7 II.1.6) Oggetto  Appalto  30/2014
CIG  56774804B5  Affidamento  del  servizio  integrato  di   gestione
documentale banche  dati  del  settore  Finanze  ed  Oneri  Tributari
II.1.7)  Luogo  prestazione  Milano  II.1.9)  Divisione  in   lottiNo
II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli  atti
II.2.1) Importo massimo contrattuale:  Euro  510.016,00  IVA  esclusa
oneri  sicurezza  per  interferenza  pari  a  zero.  Importo  a  base
d'appalto:i corripettivi unitari di cui all'art. 1.5  del  Capitolato
Speciale d'Appalto II.3) Durata dell'appalto:  n.  730  giorni  dalla
data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la
facolta' di cui all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06. 
  SEZIONE        III:        INFORMAZIONI        DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  Euro
10.200,32 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione
delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa  RC
comprensiva  di  RCT   III.1.2)   finanziamento:mezzi   correnti   di
bilancioIII.1.3)Forma   giuridica   del   raggruppamento    d'imprese
aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese  redatta  con  atto
notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica
Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex  art.45
Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti.  III.2.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Realizzazione di un volume  d'affari  almeno
pari  a  Euro  500.00,00  IVA  esclusa,  conseguito  negli   esercizi
finanziari 2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene  richiesta
ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedono
un'organizzazione   aziendale   che   gli   permetta   di    svolgere
adeguatamente i servizi oggetto  dell'appalto.  III.2.1.3)  Capacita'
tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto  il  "servizio  di
data entry a carattere fiscale per  tributi  locali  e  /o  erariali"
svolti con buon esito per  enti  pubblici  o  soggetti  privati,  nel
triennio precedente la data di pubblicazione del bando di  gara,  per
un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a Euro  500.000,00
di cui almeno uno con importo pari o superiore a Euro 100.000,00  IVA
esclusa  III.3.1)  Prestazione  e'  riservata  ad   una   particolare
professione? No III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a
comunicare  i  nominativi/qualifiche  professionali   del   personale
incaricato? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2) procedura aperta al prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti
gara visionabili e scaricabili  su  www.comune.milano.it  sez.  bandi
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  07/05/2014
ore 12.00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla
data di presentazione delle  stesse  IV  3.7.1)  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di
apertura delle offerte 08/05/2014 ore 10.00 Milano Gall. C.  Fontana,
3 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  NO  VI.4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.itVI.5) Data  di  spedizione  del  bando  alla
GUCE: 28/03/2014 RUP: Alessandro Barbieri 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.