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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it. Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Servizi e Beni economali, Via Don Minzoni 3, 58100 Grosseto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta in modalita' telematica per il servizio di ricondizionamento e sanificazione di ausili per l'assistenza protesica domiciliare (D.M. n. 332/99), divisa in due lotti: Lotto 1 destinato alle Aziende USL 7 di Siena ed USL 9 di Grosseto (CIG 568662603B) e Lotto 2 destinato all'Azienda USL 8 di Arezzo (CIG 5686653681). .II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Luogo di prestazione: territori provinciali di Arezzo, Siena e Grosseto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Sanificazione, ricondizionamento manutenzione, magazzinaggio, ritiro e consegna ausili per disabili. II.1.6) CPV: 50421000. II.1.8) Divisione in lotti: Si'. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Importo a base d'asta triennale Euro 1.913.904,00 di cui euro 900.786,00 per il Lotto 1 ed euro 1.013.118,00 per il Lotto 2 (IVA esclusa), oneri per la sicurezza da interferenza assenti. II.2.2) Opzioni: rinnovabile per 36 mesi. II.3) Durata: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base d'asta, alla presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: Vedere gli atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/. IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 19,00 del giorno 30/05/2014. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D. Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i documenti indicati nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze - Italia. VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 1/4/2014. Il direttore dipartimento appalti dott. Riccardo Randisi T14BFK5178