SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - Ente servizi tecnici amministrativi area vasta Sud-Est

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C.
Rosselli, 24 - 53100 Siena  -  www.estav-sudest.toscana.it.  Servizio
responsabile: U.O.C. Acquisizione Servizi e Beni economali,  Via  Don
Minzoni 3, 58100 Grosseto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Procedura  aperta  in
modalita'  telematica  per  il  servizio   di   ricondizionamento   e
sanificazione di ausili per l'assistenza protesica domiciliare  (D.M.
n. 332/99), divisa in due lotti: Lotto 1 destinato alle Aziende USL 7
di Siena ed USL 9 di Grosseto (CIG 568662603B) e  Lotto  2  destinato
all'Azienda USL 8 di Arezzo (CIG 5686653681). 
  .II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Luogo di prestazione:  territori
provinciali di Arezzo, Siena e Grosseto. 
  II.1.5)    Breve    descrizione    dell'appalto:     Sanificazione,
ricondizionamento  manutenzione,  magazzinaggio,  ritiro  e  consegna
ausili per disabili. 
  II.1.6) CPV: 50421000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si'. 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1) Importo a base d'asta triennale Euro  1.913.904,00  di  cui
euro 900.786,00 per il Lotto 1 ed euro 1.013.118,00 per  il  Lotto  2
(IVA esclusa), oneri per la sicurezza da interferenza assenti. 
  II.2.2) Opzioni: rinnovabile per 36 mesi. 
  II.3) Durata: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2%
dell'importo a base d'asta, alla presentazione dell'offerta, ai sensi
dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione  definitiva  del  10%  del
valore contrattuale, in caso di aggiudicazione,  ai  sensi  dell'art.
113 del D. Lgs. 163/2006. 
  III.1.2) Modalita' di pagamento: entro  60  giorni  dalla  data  di
ricevimento delle fatture. 
  III.2) Documentazione da  recapitare  per  la  partecipazione  alla
gara:  Vedere  gli  atti  di  gara  consultabili  sulla   piattaforma
telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/. 
  IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta,  svolta  con  modalita'
telematica. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  19,00  del
giorno 30/05/2014. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. 
  VI.3) Informazioni complementari: Per il controllo sul possesso dei
requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.
Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i documenti  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  VI.4.1) Organismo competente per le procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze - Italia. 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del  ricorso:  il
ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 1/4/2014. 

                  Il direttore dipartimento appalti 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.