COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE PUGLIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 25/11/10"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                CUP: J95D12000150003 CIG: 547088008FD 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'Amministrazione    Aggiudicatrice:
Commissario straordinario delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio  idrogeologico  nella  Regione  Puglia
previsti nell'Accordo di Programma siglato il 25/11/10". Sede legale:
Via D. Cotugno 49/A - 70124 Bari - tel.080.9682010 - fax  080.9682070
- email: info@dissestopuglia.it - sito web: www.dissestopuglia.it; 
  2. Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  aperta  in
modalita' telematica, ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; 
  3. Appalti pubblici di lavori: BA073A/10  Comune  di  Grumo  Appula
Interventi di presidio e mitigazione idraulica in loc. Madonna  delle
Grazie e Lagopetto (BA) 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 27 marzo 2014; 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse  superiore  a  dieci.  Quanto
innanzi ai sensi del disciplinare di gara. 
  6. Numero di offerte ricevute: n. 93 nei termini previsti; 
  7.  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Costruzioni  Cicuttin
S.r.l. con sede in Via Livelli, 7/9 - 33053 Latisana (UD); 
  8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 35,3870 al 20,0046%. 
  9. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto:  Ribasso
del 33,6917% corrispondenti a Euro 1.580.080,45 oltre Euro  34.307,86
per oneri della  sicurezza  non  assoggettabili  a  ribasso,  per  un
importo complessivo pari a Euro 1.614.388,31, oltre IVA. 
  10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  Potranno
essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente
via email: 
  - all'indirizzo: ufficiogare@dissestopuglia.it; 
  -        all'indirizzo        di         posta         certificata:
appalti@pec.dissestopuglia.it. 
  11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.dissestopuglia.it; 
  12. Responsabile del Procedimento: Ing. Carlo Colasuonno. 

                    Il commissario straordinario 
                     avv. Francesco Paolo Campo 

 
T14BGA5190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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