Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 677650225B SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: CUC Unione dei Comuni Montedoro - Comune di Torre Santa Susanna, Settore Economico Finanziario Via Risorgimento, 36 - 72028 Tel. 0831741218 Fax 0831740479, finanze@comune.torresantasusanna.br.it. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'ICP, dei DPA, della TOSAP, della TARIG e della riscossione coattiva delle entrate tributarie ed altresi' per l'affidamento dei servizi di supporto alla gestione, accertamento, liquidazione e riscossione dell'ICI, dell'IMU, della TARSU, della TARES, della IUC (IMU, TASI e TARI). Importo Euro 755.000,00 + IVA. Durata appalto: 5 anni + rinnovo di altri 5. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.torresantasusanna.br.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: qualita'/prezzo. Termine ricevimento offerte: 20.09.2016 h. 11.00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla GUCE: 09.08.16. RUP: Dott. F. Tarantino. Il funzionario responsabile del settore economico - finanziario dott. Fernando Tarantino TX16BFF10521