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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia, Tel.: +39 0620900291 - E-mail: bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITE43; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Altro tipo: FONDAZIONE; I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in service di sistema analitico completo per esami Citofluorimetrici; II.1.2) Codice CPV principale: 38434510; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in service per esami Citofluorimetrici con anticorpi monoclonali diretti verso antigeni della superficie cellulare ed intra citoplasmatica espressi dalle cellule del sangue e di altri liquidi biologici. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2 520 000.00 EUR; II.1.6) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE, Codice NUTS: ITE4; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in service per esami Citofluorimetrici; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: Proroga del Servizio alla scadenza del Contratto nella misura massima di 12 mesi e per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di nuovo contraente. Il valore stimato dell'appalto comprensivo della proroga e' pari a € 2.520.000,00 IVA esclusa; II.2.12) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 18/10/2016 Ora locale: 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20/10/2016, Ora locale: 10:30, Luogo: Come da Disciplinare di gara Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di gara; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.3) Informazioni complementari: Il CIG e': 6771319D32. Il RUP e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 04/10/2016. I Concorrenti hanno la facolta' di effettuare il sopralluogo presso gli immobili del PTV come indicato al Disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio Roma - Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/08/2016. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX16BFK10529