COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione, indirizzi, punti di  contatto:  Comune  di  Perugia,
S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, C.so Vannucci  19,
06100 Perugia, tel. +39 075.5772426; fax +39 075.5772234;  all'att.ne
dott.ssa   Laura   Cesarini;   e-mail    e.paesani@comune.perugia.it;
internet: www.comune.perugia.it / bandi  /  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale. / Principali settori di
attivita': Servizi generali delle AA.PP. / Concessione di un  appalto
a nome di altre amm.ni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto  dell'appalto  /  Descrizione  /  Denominazione
conferita  all'appalto:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   del
servizio di gestione delle procedure afferenti agli atti sanzionatori
della Polizia Municipale di  Perugia  -  CIG  5808865B08  /  Tipo  di
appalto e luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Servizi,  cat.  7.
Territorio  comunale  /  Codice  NUTS  ITE21  /   Breve   descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  servizio  di  gestione,  stampa  e
relativa   rendicontazione,   resoconto   pagamenti,    archiviazione
elettronica   di   tutti   i   documenti   relativi   alle   sanzioni
amministrative del Codice della Strada e della normativa nazionale  e
locale di competenza del  Comando  della  P.M.  di  Perugia.  /  CPV:
72322000 / Valore finale totale degli  appalti:  Euro  900120,00  Iva
esclusa. 
  Sezione IV: Procedura / Tipo di  procedura:  Aperta  /  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Criterio
Tecnico p.ti 65; Criterio economico p.ti 35 / Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amm.ne  aggiudicatrice:  D.D.  della  S.O.
Contratti e Semplificazione - Vicesegretario n. 44  del  20/7/2015  /
Pubblicazioni precedenti: Si'. Bando di gara GUUE 2014 / S 125-222891
del 3/7/2014. Altre pubblicazioni: nella GUUE, 2014  /  S  164-293505
del 28/8/2014. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto /  Data  dell'aggiudicazione
dell'appalto: 20/7/2014  /  Informazioni  sulle  offerte:  3  offerte
pervenute / Nome operatore economico aggiudicatario: Maggioli s.p.a.,
via del Carpino 8, 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) / Informazioni
sui subappalti / Percentuale subappaltabile a terzi: 30%. 
  Sezione VI: Altre informazioni / Informazioni sui fondi dell'Unione
Europea: No / Informazioni complementari: il bando e' pubblicato  sul
sito istituzionale www.comune.perugia.it / bandi -  Responsabile  del
procedimento dirigente  S.O.  Vigilanza  dott.ssa  Nicoletta  Caponi.
Procedure di ricorso /  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni,  06100  Perugia  (Italia),
tel. +39 0755755311 fax +39 0755732548. / Presentazione  di  ricorsi:
Il ricorso e' ammesso entro trenta giorni dalla data di pubblicazione
del bando o dalla ricezione della comunicazione degli atti  ai  sensi
dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 / Data di  spedizione  del  presente
avviso: 30/07/2015. 

p. Il dirigente  s.o.contratti  e  semplificazione  -  Vicesegretario
                        dott.ssa L. Cesarini 
lI dirigente s.o. risorse umane e  organizzazione  -  dott.ssa  Paola
                               Panichi 

 
TC15BGA13715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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