Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 7725411AD3 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Brescia - Settore Acquisizioni di beni, servizi e lavori, Via Marchetti, 3 - Brescia - tel. 030.2977374. OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale per il personale del Comune di Brescia, mediante buono pasto parametrale elettronico. DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 1.4.2019 al 31.3.2022. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 3.129.450,00 (oneri fiscali esclusi). TIPO DI PROCEDURA: Aperta su piattaforma Sintel. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 07/02/2019 - ore 21:00. MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in data: 08/02/2019 - ore 09:30. INFORMAZIONI: Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.brescia.it sezione OnLine/bandi e Gare/bandi e impresa/bandi di gara e www.arca.regione.lombardia.it. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Elisabetta Begni TX19BFF282