COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 6-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Iglesias  -
Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 Iglesias (CI);
Ufficio  Appalti  all'attenzione  di:   Dott.ssa   Bonaria   Uccheddu
Tel.0781.274241 Fax 0781.274242 mail: appalti@comune.iglesias.ca.it -
PEC:             protocollo.comune.iglesias@pec.it;             sito:
www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  servizi  assicurativi  relativi  ai  beni  ed
all'attivita' istituzionale del Comune di Iglesias.  II.1.2)  Appalto
di  servizi  -  Categoria  6.a).  II.1.5)  Descrizione  dell'appalto:
l'appalto prevede la copertura assicurativa relativamente  a  cose  e
persone e per  le  attivita'  istituzionali  dell'Ente,  come  meglio
esplicitato nei capitolati speciale d'appalto per ogni singolo lotto.
II.1.6)  CPV  66516400-4;  Lotto  1)  RCT/O  CIG:   64246160D8   Euro
170.000,00 - Lotto 2) All  Risk  Patrimoniale  CIG:  6426801BF3  Euro
15.000,00 - Lotto 3) Tutela Legale CIG: 6426806017 Euro  10.000,00  -
Lotto 4)  RC  Patrimoniale  CIG:  64268146AFEuro  10.000,00.  II.2.1)
Importo a base di gara compl.vo: Euro 205.000,00 con importo presunto
annuo al lordo delle imposte. Durata: anni 1. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta ex artt. 54,  55  del  D.Lgs.
163/2006 ss.mm.ii. IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso, inferiore a quello posto a base di  gara  per  ciascun  lotto.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Numero di Gara: 6191416. IV.3.4)
Termine per la presentazione delle offerte: Entro le  ore  11,00  del
01.12.2015. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi dal
termine ultimo per il ricevimento dell'offerta. IV.3.8) Modalita'  di
apertura delle offerte: 02.12.2015 ore 09,30 presso la Sala  Riunioni
del Centro Direzionale  Amministrativo  sita  in  Via  Isonzo  n°  5,
Iglesias (CI), con le modalita' indicate al punto 14 del Disciplinare
di gara. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
Rappresentanti legali delle imprese concorrenti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Eventuali chiarimenti sul bando e/o
disciplinare  di   gara   potranno   essere   richiesti   alla   Pec:
protocollo.comune.iglesias@pec.it o fax:  0781.274242  all'attenzione
ufficio appalti. Il bando ed il disciplinare di  gara  e  i  relativi
allegati sono reperibili sul sito www.comune.iglesias.ca.it  La  gara
e' stata indetta con  determinazione  dirigenziale  n.  2634  del  28
ottobre  2015.  Il  Responsabile  del  procedimento  e'  la  Dott.ssa
Francesca Contu. VI.4.1) procedure  di  ricorso:  TAR  Amministrativo
Regione Sardegna  -  Via  Sassari  n.17  -  09100  Cagliari.  VI.4.2)
Presentazione di ricorsi: Entro 30 gg  dalla  pubblicazione  o  dalla
notifica o dalla conoscenza certa dell'atto da impugnare. 

                            Il dirigente 
                     dott. ing. Lamberto Tomasi 

 
T15BFF18809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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