Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 Iglesias (CI); Ufficio Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Bonaria Uccheddu Tel.0781.274241 Fax 0781.274242 mail: appalti@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it; sito: www.comune.iglesias.ca.it. SEZIONE II: OGGETTO: servizi assicurativi relativi ai beni ed all'attivita' istituzionale del Comune di Iglesias. II.1.2) Appalto di servizi - Categoria 6.a). II.1.5) Descrizione dell'appalto: l'appalto prevede la copertura assicurativa relativamente a cose e persone e per le attivita' istituzionali dell'Ente, come meglio esplicitato nei capitolati speciale d'appalto per ogni singolo lotto. II.1.6) CPV 66516400-4; Lotto 1) RCT/O CIG: 64246160D8 Euro 170.000,00 - Lotto 2) All Risk Patrimoniale CIG: 6426801BF3 Euro 15.000,00 - Lotto 3) Tutela Legale CIG: 6426806017 Euro 10.000,00 - Lotto 4) RC Patrimoniale CIG: 64268146AFEuro 10.000,00. II.2.1) Importo a base di gara compl.vo: Euro 205.000,00 con importo presunto annuo al lordo delle imposte. Durata: anni 1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta ex artt. 54, 55 del D.Lgs. 163/2006 ss.mm.ii. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara per ciascun lotto. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Numero di Gara: 6191416. IV.3.4) Termine per la presentazione delle offerte: Entro le ore 11,00 del 01.12.2015. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 02.12.2015 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo sita in Via Isonzo n° 5, Iglesias (CI), con le modalita' indicate al punto 14 del Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali delle imprese concorrenti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Eventuali chiarimenti sul bando e/o disciplinare di gara potranno essere richiesti alla Pec: protocollo.comune.iglesias@pec.it o fax: 0781.274242 all'attenzione ufficio appalti. Il bando ed il disciplinare di gara e i relativi allegati sono reperibili sul sito www.comune.iglesias.ca.it La gara e' stata indetta con determinazione dirigenziale n. 2634 del 28 ottobre 2015. Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Francesca Contu. VI.4.1) procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 gg dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa dell'atto da impugnare. Il dirigente dott. ing. Lamberto Tomasi T15BFF18809