CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 6-11-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6436493A0B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Consorzio  di  Bonifica  Est  Ticino
Villoresi,  Via  L.  Ariosto,  30  -  20145  Milano  -  Profilo   del
committente:  www.etvilloresi.it.   Servizio   Servizi   generali   e
Sicurezza  -  (tel.  02/48561.305/368   -   fax.02/4694605   -   Pec.
settorebilancioeacquisti@pec.etvilloresi.it).  L'impresa  concorrente
dovra' acquisire tutta la documentazione di gara attraverso  il  sito
internet www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in  corso.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizio di pulizia
e  di  fornitura  di  materiale  igienico  -  sanitario  delle   sedi
consortili". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo  di  esecuzione
Milano (Codice NUTS ITC45). II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90919200-4.
II.1.8) Divisione  in  lotti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Euro 308.00,00 compresi oneri della sicurezza pari a Euro  0.
II.2.3) No. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi  dalla  sottoscrizione
del contratto, secondo i termini del Disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  cauzione
provvisoria, pari a Euro 6.160,00 corrispondente  al  2  %  (due  per
cento) dell'importo presunto posto a base di gara,  prestata  con  le
modalita' di cui al paragrafo 11 del disciplinare di gara. E' dovuta,
da  parte  dell'Aggiudicatario,  la  cauzione  definitiva,   prestata
secondo le modalita' indicate al paragrafo 11 citato.  E'  dovuto  il
pagamento del contributo a favore dell'ANAC di Euro 35,00 secondo  le
modalita' indicate al paragrafo 12 del disciplinare di  gara.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: a) iscrizione alla Camera di Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura competente,  ovvero  in  analogo
registro dello Stato di appartenenza e/o  al  corrispettivo  registro
commerciale qualora esistente  nonche',  se  societa'  cooperativa  o
consorzio, iscrizione agli albi e registri previsti  dalla  normativa
vigente; b) fatturato globale,  riferito  agli  ultimi  tre  esercizi
chiusi, non inferiore ad Euro 300.000,00 da  intendersi  quale  cifra
complessiva del triennio o nel minor tempo di attivita' dell'impresa;
c) fatturato in servizi nel settore oggetto della gara, riferito agli
ultimi tre esercizi chiusi,  non  inferiore  ad  Euro  150.000,00  da
intendersi quale cifra complessiva del triennio o nel minor tempo  di
attivita' dell'impresa; d) aver realizzato, nei tre anni  antecedenti
alla data di pubblicazione del presente bando, o nel minor  tempo  di
attivita' dell'azienda,  3  servizi  analoghi  a  quello  oggetto  di
affidamento, per tre diversi destinatari. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso,  inferiore
a quello posto a base di gara, ai sensi dell'articolo 82  del  D.Lgs.
163/2006. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00
del giorno 18.12.2015. IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
la presentazione dell'offerta). IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle
offerte: Prima seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 -
20145 Milano alle ore 15.00 del giorno 18.12.2015. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutte  le  informazioni   inerenti   l'appalto,   le   modalita'   di
partecipazione  e  aggiudicazione,  i  divieti  e   gli   adempimenti
dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare  di  gara  e
nei documenti pubblicati sul profilo del committente. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 02.11.2015. 

                 Responsabile unico del procedimento 
                        dott. Roberto Coppola 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.