Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6394847AAD - CUP I18F11000070001 I) Amministrazione aggiudicatrice: SOGESID S.p.A., Via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile del Procedimento: Ing. Enrico Brugiotti, tel. 06420821, fax 06483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sogesid.it Profilo committente (URL): http://sogesid.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lettera b) del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di messa in sicurezza permanente delle discariche consortili Parco Saurino 1 e 2 nel Comune di Santa Maria la Fossa (CE). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di riqualificazione ambientale. Luogo principale dei lavori: Comune di Santa Maria La Fossa - Caserta. Codice NUTS: ITF31. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto denominato: «Messa in sicurezza permanente delle discariche consortili Parco Saurino 1 e 2», approvato dalla Stazione Appaltante con la Determinazione del Presidente ed Amministratore Delegato della Sogesid S.p.A., prot. int. C-02463 del 25/06/2015, previo atto di validazione del Responsabile del Procedimento, prot. int. C-02343 del 19/06/2015. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 45260000. Oggetti complementari: 71510000, 71322000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo dell'appalto per l'affidamento della progettazione - esecutiva, per le attivita' connesse ed i lavori e' complessivamente pari ad € 10.713.621,26 di cui € 10.596.586,60 soggetti a ribasso ed € 117.034,66 per oneri e ella sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 515 giorni. III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo quanto previsto agli articoli 18 e 19 del Disciplinare di affidamento. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rimanda agli articoli 34 e 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e ed a quanto previsto all'art. 7 del Disciplinare di affidamento. III.1.4) Altre condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: La conformita' ai requisiti di partecipazione verra' valutata tramite il sistema AVCPASS. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda all'art. 8 del Disciplinare di affidamento III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda all'art. 8 del Disciplinare di affidamento. IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 17:30 del 19/01/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Sogesid S.p.A., via Calabria n. 35 - Roma (00187). VI) Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le comunicazioni ed informazioni inerenti alla presente procedura di gara verranno pubblicizzate sul sito internet della Stazione Appaltante all'indirizzo www.sogesid.it Le richieste di sopralluogo obbligatorio dovranno essere inviate alla Sogesid S.p.A. al fax +39 06 483574 entro e non oltre il 15/12/2015 e dovranno contenere l'indicazione di colui che effettuera' il sopralluogo, in nome e per conto del Richiedente orari e modalita' del sopralluogo saranno comunicati dalla Sogesid S.p.A. a coloro che avranno presentato la richiesta. VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, comma 5, del decreto legislativo n. 104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione dell'avviso: 26/10/2015. Sogesid S.p.A.- Il presidente ed amministratore delegato ing. Marco Staderini TS15BFM18673