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Bando di gara - Procedura aperta in Unione d'Acquisto per l'acquisizione di una fornitura in contratto estimatorio di dispositivi per aritmologia (CND J01-C01-C02--C04-C05-Z) per l'Azienda Ospedaliera "G. Brotzu", l'ATS Sardegna, l'AOU Cagliari e l'AOU Sassari. Anni tre con opzione rinnovo per un altro anno. SEZIONE. I.1) Denominazione: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» - Cagliari. I.2) Indirizzi: Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera G. Brotzu Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.3) Punti di contatto: Dott.ssa Anna Maria Marongiu Tel. 070/539216. E-mail: annamariamarongiu@aob.it. PEC: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. SEZIONE. II.1) Tipo di appalto: gara con procedura aperta in Unione d'Acquisto per fornitura con contratto estimatorio di Dispositivi per aritmologia per l'Azienda Ospedaliera "G. Brotzu", l'ATS Sardegna, l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari e l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari. Anni tre con opzione rinnovo per un altro anno. Cod. CIG 7369014EB6 e seguenti. II.2) Luogo di esecuzione: Sardegna. II.3) Luogo di consegna: PP.OO. ATS, AOBrotzu, AA.OO.UU. Sassari e Cagliari. II.4) Informazioni relative ad accordo quadro se del caso: II.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33190000 II.6) Eventuale divisione in lotti: SI - 84 Lotti. II.7) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo annuale a base d'asta € 24.347.478,00 oltre Iva di Legge. Lotto 1 € 66.000,00 - Lotto 2 € 40.500,00 - Lotto 3 € 34.500,00 - Lotto 4 € 35.000,00 - Lotto 5 € 25.800,00 - Lotto 6 € 22.500,00 - Lotto 7 € 96.250,00 - Lotto 8 € 110.250,00 - Lotto 9 € 55.000,00 - Lotto 10 € 47.850,00 - Lotto 11 € 73.800,00 - Lotto 12 € 5.000,00 - Lotto 13 € 43.200,00 - Lotto 14 € 19.200,00 - Lotto 15 € 32.000,00 - Lotto 16 € 60.950,00 - Lotto 17 € 35.000,00 - Lotto 18 € 51.000,00 - Lotto 19 € 123.200,00 - Lotto 20 € 159.500,00 - Lotto 21 € 96.800,00 - Lotto 22 € 61.000,00 - Lotto 23 € 54.000,00 - Lotto 24 € 42.000,00 - Lotto 25 € 262.500,00 - Lotto 26 € 675.000,00 - Lotto 27 € 375.000,00 - Lotto 28 € 1.050.000,00 - Lotto 29 € 52.500,00 - Lotto 30 € 735.000,00 - Lotto 31 € 49.500,00 - Lotto 32 € 229.500,00 - Lotto 33 € 168.000,00 - Lotto 34 € 2.871.000,00 - Lotto 35 € 1.498.500,00 - Lotto 36 € 876.000,00 - Lotto 37 € 1.808.000,00 - Lotto 38 € 1.053.000,00 - Lotto 39 € 262.000,00 - Lotto 40 € 472.500,00 - Lotto 41 € 369.000,00 - Lotto 42 € 57.000,00 - Lotto 43 € 80.000,00 - Lotto 44 € 1.168.500,00 - Lotto 45 € 1.160.000,00 - Lotto 46 € 748.000,00 - Lotto 47 € 469.000,00 - Lotto 48 € 2.028.000,00 - Lotto 49 € 979.000,00 - Lotto 50 € 600.000,00 - Lotto 51 € 471.500,00 - Lotto 52 € 62.000,00 - Lotto 53 € 55.000,00 - Lotto 54 € 750,00 - Lotto 55 € 30.000,00 - Lotto 56 € 22.750,00 - Lotto 57 € 4.500,00 - Lotto 58 € 4.000,00 - Lotto 59 € 1.000,00 - Lotto 60 € 7.500,00 - Lotto 61 € 18.000,00 - Lotto 62 € 20.000,00 - Lotto 63 € 22.000,00 - Lotto 64 € 35.100,00 - Lotto 65 € 35.100,00 - Lotto 66 € 368.500,00 - Lotto 67 € 239.400,00 - Lotto 68 € 63.200,00 - Lotto 69 € 73.500,00 - Lotto 70 € 36.768,00 - Lotto 71 € 135.300,00 - Lotto 72 € 72.160,00 - Lotto 73 € 117.000,00 - Lotto 74 € 61.000,00 - Lotto 75 € 33.750,00 - Lotto 76 € 80.100,00 - Lotto 77 € 64.300,00 - Lotto 78 € 21.500,00 - Lotto 79 € 6.900,00 - Lotto 80 € 25.600,00 - Lotto 81 € 136.000,00 - Lotto 82 € 483.000,00 - Lotto 83 € 15.100,00 - Lotto 84 € 38.400,00. II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. II.9) Eventuali opzioni: eventuale rinnovo di 12 mesi ed eventuale incremento del 20%. SEZIONE. III.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara. SEZIONE. IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: Delibera di indizione n. 2483/21.12.2017. IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 09.04.2018 ore 12:00. IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE. VI.1) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. VI.2) Data di apertura delle buste: verra' comunicata mediante avviso sul sito aziendale dell'AOBrotzu. VI.3) I dati forniti in occasione della partecipazione alla presente gara saranno trattati esclusivamente ai fini dello svolgimento dell'attivita' istituzionale di questa Azienda ai sensi di quanto disposto dal D.Lgs.196/2003. VI.4) Informazioni sulla gara potranno essere richieste a mezzo PEC (serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it) entro il giorno 20.03.2018. VI.5) Per tutte le controversie che dovessero insorgere e' competente esclusivamente il Foro di Cagliari. VI.6) Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016, e' la dott.ssa Agnese Foddis. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUUE n. S36 del 21.02.2018. Il direttore del servizio ABS dott.ssa Agnese Foddis TX18BFK4183