Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 Si rende noto a) che alla procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l'affidamento del servizio di somministrazione del lavoro a tempo determinato per uffici comunali diversi svoltasi in data 21, 28 novembre 2017, 19, 25 gennaio e 15 febbraio 2018 dell'importo presunto a base di gara di euro 1.500.000,00, hanno partecipato n. 6 societa': b) che con determinazione dirigenziale n. 489-18 del 23/02/2018, approvata dal servizio finanziario, l'appalto e' stato aggiudicato in via definitiva all'impresa: GI GROUP S.p.A. con sede in piazza IV Novembre 5 - Milano - P. IVA 11629770154 con un punteggio finale di 90,98 punti ed un moltiplicatore di 1,0275 per ogni ora di lavoro effettuata dal prestatore di lavoro pari al 2,75% di ricarico. c) che l'appalto ha la durata di anni 3 dalla di effettiva attivazione del servizio. d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' la Dott.ssa Lucia Gusmini. Bergamo 23/02/2018 Il responsabile del servizio contratti, appalti e provveditorato dott.ssa Lucia Gusmini TX18BGA4228