Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG: 5463071CCB SEZIONE I. Ente appaltante: Comune di Guidonia Montecelio Area IV Urbanistica Assetto del Territorio Demanio e Patrimonio Piazza Matteotti 20, 00012 Guidonia Montecelio (RM). Mail: comune.guidoniamontecelio.rm.urbanistica@pa.postacertificata.gov.it. Fax 0774301393. SEZIONE II. Oggetto dell'appalto: affidamento della concessione di costruzione, gestione funzionale ed economica del Cimitero Comunale, in ampliamento ed esistente. Esecuzione dei lavori di ampliamento del cimitero e di tutte le opere da realizzare nel cimitero stesso, in tre lotti funzionali, previa revisione della progettazione esecutiva: loculi, cappelle, tombe a terra, ossarine, colombari, servizi generali, viabilita' interna, impianti, parcheggi tutte le opere necessarie per rendere l'opera perfettamente funzionale, nonche' di quelle eventuali di completamento dell'esistente. Manutenzione ordinaria programmata e straordinaria. Gestione dell'intero complesso (esistente ed ampliamento) con il compimento dei connessi servizi cimiteriali, unitamente alla gestione amministrativa occorrente al funzionamento dell'intero complesso, compresa la tenuta di archivio cartaceo e informatizzato e la predisposizione degli atti da sottoporre al Comune e non delegabili. Opere da realizzarsi entro 10 anni, durata massima della concessione 25 anni. Luogo di esecuzione: attuale cimitero aree contigue di pertinenza, l'ampliamento avverra' nell'area di proprieta' comunale attigua al vecchio cimitero. Importo globale della Concessione, risultante dal Piano economico finanziario di progetto: Euro 39.925.369,00, di cui Euro 27.667.400,00 relativi alle vendite di loculi, ossari e cappelle ed Euro 12.257.963,00 per ricavi dai servizi all'utenza per 25 anni. Importo del quadro tecnico economico relativo ai lavori e somme a disposizione per la realizzazione dell'ampliamento cimiteriale e' pari ad Euro 19.990.000,00. Canone annuo da parte del concessionario in favore della concedente proposto Euro 100.000,00. SEZIONE IV. Procedura: Ristretta art 56 Dlgs 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art 83 Dlgs 163/2006. Termine per la presentazione delle domande: 14/02/2013 h. 12.00. SEZIONE VI. Altre informazioni: bando e documenti di gara: www.guidonia.org. Area IV trasparenza Trasmissione alla GUCE: il 18/12/2013. Il dirigente Umberto Ferrucci T13BFF22341