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Italia-Roma: Trituratori 2013/S 241-420130 Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali Sezione I: Ente aggiudicatore I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto ACEA SpA - Servizio responsabile: Acquisti e logistica Piazzale Ostiense 2 00154 Roma ITALIA Telefono: +39 0657993285 Posta elettronica: gare.contratti@aceaspa.it Fax: +39 0657993369 Indirizzi internet:Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore: http://www.acea.it/ I.2)Principali settori di attivita' Elettricita' I.3)Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto TEA/DZE/0061/13: Fornitura e posa in opera di un trituratore primario di pulper [CIG: 4951972092]. II.1.2)Tipo di appalto e Luogo di consegna o di esecuzione Forniture Codice NUTS ITE22 II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura e posa in opera di un trituratore primario di pulper. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 42996100 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 547 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: TEA/DZE/0061/13. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 180-311399 del 17.9.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1)Aggiudicazione e valore dell'appalto Appalto n.: TEA/DZE/0061/13 V.1.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9.12.2013 V.1.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 V.1.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Cesaro Mac. Import Srl Via delle Industrie 28 e 29 30020 Eraclea ITALIA Telefono: +39 0421231101 Posta elettronica: cesaro@cesaromacimport.com Fax: +39 0421232924 Indirizzo internet: www.cesaromacimport.com V.1.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 701 014 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto:Valore: 548 014 EUR IVA esclusa V.1.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % V.1.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2)Informazioni complementari:VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso VI.3.2)Presentazione di ricorsi VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 9.12.2013 Il responsabile funzione acquisti e logistica Paolo Gallo T13BGA22389