Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda U.L.SS. N. 17, Indirizzo postale: Via Marconi N. 19, 35043 Monselice (PD) - ITALIA, Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato e Logistica c.a. di Ing. A. Baraldo, Telefono: 0429/788623-426 Fax: 0429/788228, Posta elettronica: protocolloinformatico.ulss17@pecveneto.it Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.ulss17.it SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di pacemakers e defibrillatori per l'UOC di Cardiologia dell'Azienda ULSS17 con contratto triennale (36 mesi). Codice NUTS ITD 36. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). La presente procedura consta di n. 12 lotti ciascuno con importi a base d'asta, in ribasso pena l'esclusione, Iva esclusa, per un valore complessivo di euro 2.458.750,00=, Iva esclusa. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 10/07/2014 Ora: 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il presente bando integrale, disciplinare di gara, capitolato d'Oneri e relativi allegati, ivi incluse le condizioni relative all'appalto e di partecipazione nonche' tutte le informazioni necessarie, sono disponibili sul sito informatico aziendale www.ulss17.it e si rinvia espressamente al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 23/05/2014. Il direttore generale Giovanni Pavesi T14BFK8605