SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 28-5-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti
di contatto: Servizio Acquisti - tel. 0781/6683227 - fax 0781/6683224
-  posta   elettronica:   ufficio.gare@aslcarbonia.it   -   indirizzo
internet: www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. I Capitolati d'oneri e la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  a:   Azienda
Sanitaria Locale N. 7 - Carbonia  Via  Dalmazia,  83  09013  Carbonia
(CI). 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI
ATTIVITA'. Autorita' regionale o locale. Salute. SEZIONE II:  OGGETTO
DEGLI APPALTI - II.1.1  )  DESCRIZIONE:  Procedura  aperta  fornitura
biennale, con opzione di rinnovo annuo, di guanti  chirurgici  e  non
chirurgici. Gara n. 5592313 CIG: Si rimanda al  Capitolato  Speciale.
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Fornitura  Luogo  di  consegna:  Servizi
Farmacia di Carbonia e Iglesias; II.1.3) L'avviso  riguarda:  appalti
pubblici; II.1.6) CPV: 33.14.14.20-0;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:
Si'; II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA'  DELL'APPALTO:  Valore  presunto:  € 474.930,00  oltre  l'IVA
vigente; II.3) DURATA DELL'APPALTO  :  24  mesi  esclusa  opzione  di
rinnovo annuo; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 111.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  Si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  Decreto  Legislativo
12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si
rinvia al Capitolato Speciale; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale a cui
si rimanda; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
01/07/2014; Documenti a pagamento: NO. I documenti  di  gara  possono
essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
15/07/2014; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
22/07/2014;  Luogo:  presso  sede  legale  ASL  7  Via  Dalmazia,  83
Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  V1.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
L'Azienda  non  terra'  conto  delle  richieste  di   chiarimenti   o
integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo  il  15°  giorno
precedente il termine di presentazione delle  offerte  stabilito  nel
presente bando.  Responsabile  del  procedimento  di  gara  ai  sensi
dell'art. 10 del d.lgs. 163/2006: Dott. Carlo Contini Resp.  Servizio
Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 16 maggio 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK8461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.