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Bando di gara - Procedura aperta per la gestione di n. 2 asili nido aziendali I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda ASL RM/C - Via Primo Carnera, 1 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Telefono 06/51004606, fax 06/51004737 Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, sig.ra Daniela Di Paola - Posta elettronica: dipaola.daniela@aslrmc.it - Le offerte vanno inviate a: come indicato nel disciplinare di gara 1.1); il Responsabile Unico del Procedimento ai sensi dell'art. 272 del D.P.R. 207/2010 e' il dott. Francesco Quagliariello; il Direttore dell'esecuzione della fornitura, ai sensi dell'art. 300 del D.P.R. 207/2010 e' il dott. Italo Milano; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello reqionale. II.1) Tipo di appalto: servizi; Luogo principale di esecuzione: Via S. Nemesio, 28 - P.le dell'Umanesimo, 10; II.5) Breve descrizione: Procedura aperta per la gestione di n. 2 Asili Nido Aziendali; Lotto n. 1 indivisibile al 100% - CIG n. 5761510475. 6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 80110000-8. II.2.1) Valore totale a base d'asta (IVA esclusa) € 750.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione o fidejussione provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; cauzione o fidejussione definitiva: 2% dell'importo contrattuale, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 34 e ss. del D.Lgs. 163/06; III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: autocertificazione da presentarsi sull'Allegato 1 del Disciplinare di gara predisposto dalla Stazione Appaltante che potra' essere stampato dal sito internet aziendale; in caso di Raggruppamento temporaneo d'imprese (RTI) o Consorzio i requisiti di cui al presente punto III.2.1) devono essere posseduti, pena esclusione, da ciascuna ditta partecipante al raggruppamento e/o da ciascuna ditta consorziata/consociata, che effettua il servizio ampliando l'Allegato I del Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo le modalita' richieste negli atti di gara; III.3) Capacita' tecnica: secondo le modalita' richieste negli atti di gara; IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato Speciale di gara e la documentazione corrplementare: pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul G.U.R.I.; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14 luglio 2014; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Il direttore dell'area economico-finanziaria dott.ssa Angela Paolelli TS14BFK8411