Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: FONDIMPRESA - C.F. n. 97278470584 - Via della Ferratella in Laterano n. 33, 00184 Roma -Telefono +39 06695421, fax +39 0669542230, e.mail: ufficiogare@fondimpresa.it, PEC: ufficiogare@fondimpresapec.fondimpresa.it, sito web: www.fondimpresa.it. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua - Fondimpresa. Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: 69.471,88 EUR + IVA. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia ordinaria e di attivita' ausiliarie accessorie per la sede nazionale di Fondimpresa sita in Roma in via della Ferratella in Laterano n. 33. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione del servizio: Servizi. Categoria di servizi: n. 14 - Servizi di pulizia degli edifici. Luogo principale di esecuzione: Roma - Italia - Codice NUTS ITE43. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Il servizio di pulizia in appalto deve essere espletato nell'immobile condotto in locazione da Fondimpresa, sito Roma, in via della Ferratella in Laterano n. 33 al piano secondo, con accesso sia dalla scala A che dalla scala B. La superficie totale dei locali oggetto delle pulizie periodiche e' complessivamente pari a circa mq. 1.200 calpestabili, su un unico piano, indicativamente cosi' suddivisi: locali uso uffici, reception e sale riunioni: circa 812 mq; corridoi: circa 173 mq; locali di servizio e servizi igienici: circa 99 mq; terrazzi scoperti e terrazzini interni ad uffici: circa 113 mq. Sono inoltre previste pulizie a richiesta, nei giorni indicati da Fondimpresa, dei locali siti al quarto piano del medesimo stabile, la cui superficie e' pari a circa mq. 160 calpestabili. Le metrature e le destinazioni d'uso dei locali sopra riportate sono da ritenersi indicative. Il servizio consiste nelle seguenti attivita': la pulizia delle superfici, orizzontali e verticali, dell'immobile, nonche' di tutti gli infissi interni ed esterni; la pulizia degli impianti igienico-sanitari e delle aree esterne; la pulizia delle dotazioni di mobili, arredi, apparecchiature, suppellettili, impianti e quanto altro ad uso ufficio; la vuotatura e la pulizia dei cestini portacarte e dei contenitori portarifiuti e la sostituzione dei relativi sacchetti; innaffiatura delle piante interne ed esterne; la fornitura, la sostituzione ed il posizionamento in tutti i bagni dei contenitori (porta-rotoli, dispenser per sapone e salviette igieniche, cestini per lo smaltimento dei rifiuti, bidoncino sanitario con sacchetti per assorbenti igienici ecc.) e del materiale per i servizi igienici (sapone liquido, salviette igieniche, carta igienica, salviettine di carta, copri water, ecc.) nelle quantita' giornaliere necessarie per gli utenti interni ed esterni, nonche' la sostituzione quotidiana di sacchetti per i contenitori allocati presso i servizi igienici; la raccolta della carta e dei rifiuti in contenitori idonei per la raccolta differenziata e il loro smaltimento con trasporto e consegna ai punti di raccolta. Tutte le prestazioni dovranno essere rese a regola d'arte, avendo cura di non danneggiare i pavimenti, i rivestimenti, gli infissi, le vernici, i mobili, le attrezzature e ogni altro oggetto esistente nei locali. Nell'ambito del servizio devono essere eseguite le seguenti operazioni periodiche di tipo giornaliero, settimanale, quindicinale, trimestrale. Nel corrispettivo del servizio devono altresi' intendersi comprese e compensate le pulizie del quarto piano, da svolgersi su richiesta del Fondo, e con le modalita' dallo stesso indicate, sulla base delle necessita' connesse ad eventi ed altri utilizzi fino ad un massimo di n. 300 ore/uomo per ogni anno di svolgimento del servizio. Nell'esecuzione del servizio giornaliero di pulizia deve essere garantito l'impiego di un numero di 3 lavoratori per 6 ore al giorno per 5 giorni alla settimana, dal lunedi' al venerdi'. Nell'esecuzione del servizio relativo alle pulizie settimanali, quindicinali, trimestrali e a richiesta deve essere garantito l'impiego di ulteriori 2 lavoratori. Per lo svolgimento di tutti i servizi di pulizia deve essere assicurato l'impiego di personale in misura non inferiore a complessive 2.100 ore all'anno. La specificazione dei servizi oggetto dell'appalto e le condizioni contrattuali sono contenuti, rispettivamente, nel CAPITOLATO TECNICO E DISCIPLINARE DI GARA e nello schema di contratto, disponibili sul sito web www.fondimpresa.it e comunque presso l'indirizzo di cui al punto I.1) del presente bando. II.1.6) CPV, Vocabolario principale, Oggetto principale: 90919200-4. SEZIONE IV) PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16/04/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 47. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: CSF Costruzioni & Servizi S.r.l., via Legnone n. 23 - 20158 Milano ITALIA, codice fiscale 01121590770. Codice identificativo gara (CIG) 556990817D. Il direttore generale Paola Vitto TS14BGA8595