Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura ristretta da aggiudicarsi tramite gara telematica per la fornitura annuale con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno, suddivisa in lotti, di vaccini occorrenti all'APSS di Trento I.1) DENOMINAZIONE UFFICIALE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Via Degasperi 79 - 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904908 - Fax 0461/904977 - Pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it - Internet: www.apss.tn.it; INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE RICHIESTE DI INVITO: vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo II.1.2) TIPO DI APPALTO: fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura annuale, con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno, suddivisa in lotti, di vaccini occorrenti all'APSS di Trento II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: SI' II.2.1) QUANTITATIVO TOTALE: importo annuo a base d'asta: € 2.495.121,09 (IVA esclusa) III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rimanda al disciplinare redatto ai fini della prequalificazione che sara' pubblicato sul sito www.apss.tn.it. Norme di partecipazione e Capitolato speciale d'appalto saranno pubblicati su piattaforma telematica www.mercurio.provincia.tn.it e sul sito www.apss.tn.it IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Ristretta abbreviata, ai sensi dell'art. 70, c. 11, del Dlgs 163/2006 i termini di presentazione delle offerte sono fissati in 30 giorni, anziche' 35, poiche' il 31/08/2014 scadono i relativi contratti IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: art. 82 DLgs 163/2006 IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI: iscrizione all'Elenco telematico dei fornitori per la categoria merceologica "Vaccini (CPV 33651600_4)" della piattaforma telematica www.mercurio.provincia.tn.it IV.3.3) TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE RICHIESTE DI INVITO: 20/06/2014 - ore 12.00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 210 giorni dalla data di presentazione del plico IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: tramite piattaforma telematica IV 3.7.1) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: partecipazione libera, con possibilita' di prendervi parte attiva solo per i legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone munite di procura del legale rappresentante IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: seduta pubblica 23/06/2014 ore 14.30 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 13/05/2014 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BFK403