Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7502401927 Amministrazione Aggiudicatrice: S.U.A. Provincia di Fermo per conto del Comune di Fermo (FM). Invio offerte: S.U.A. Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. Oggetto: "Affidamento del servizio di salvataggio a mare per le stagioni 2018 - 2019 - 2020". Durata: stagione balneare 2018 - 2019 - 2020. Importo netto: €. 78.688,52 oltre IVA. CPV: 75252000-7. Procedura: aperta. Criterio: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, art. 2, 3 e 12 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 12/06/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. Tutta la documentazione di gara e' disponibile su: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE10352