Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda ULSS 3 Serenissima Via Don Federico Tosatto 147 Venezia Mestre Persona di contatto: Dr. Roberto Marin - Dirigente UOC Provveditorato Economato e Logistica - telefono: (+39) 041553-4537-4556 Fax (+039) 0415534462 protocollo.aulss3@pecveneto.it www.aulss3.veneto.it I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica su piattaforma Sintel http://www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Fornitura di 5 ambulanze per l'A.Ulss 3 Serenissima CIG 7496969687 II.1.2.) CPV 34114121-3 II.1.3) Forniture II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa euro 398.750,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.3) Codice Nuts ITH35 II.2.5) Criterio di Qualita': Ponderazione 70 Prezzo: Ponderazione 30, come da disciplinare II.2.7) Durata del contratto: Mesi 6 II.2.10) Variati: NO II.2.11) Opzioni: SI, ulteriori 2 mezzi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedasi capitolato tecnico e d'oneri SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli AAP: SI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/07/2018 Ore 10:00 IV.2.4) Lingua: Italiano IV.2.6) Periodo vincolo offerta: Mesi 6 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: su piattaforma Sintel, previa comunicazione, come da art.17 disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: No VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile Unico del procedimento (RUP) e' il Dr. Roberto Marin. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito internet della Stazione Appaltante: www.aulss3.veneto.it - Sezione Bandi di Gara. Poiche' la procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel i candidati potranno estrarre i documenti di gara anche consultando la piattaforma Sintel all'indirizzo: http://www.sintel.regione.lombardia.it - E' previsto il rientro di un veicolo aziendale. E' prevista la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Veneto-2277 Cannaregio, 30121 Venezia, Italia, Tel.: +39 0412403911 Fax: +39 0412403940-41. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 23/05/2018 Il R.U.P. dott. Roberto Marin TX18BFK10207