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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna, Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.5273081/5273082 - Fax 051.5273084 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito internet: http://www.intercent.it I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Avviso di gara telematica DPR n. 101/2002, acquisto PC Desktop 4, dispositivi opzionali e servizi connessi II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: Forniture - acquisto - Luogo principale di consegna: tutte le Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 19, comma 5, della L.R. n. 11/2004 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.2.1) Quantitativo totale: Importo massimo Euro. 4.600.000,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni: incremento dell'importo come da disciplinare di gara II.3) Durata dell'appalto: 9 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% della base d'asta, polizza assicurativa. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di RTI ex art. 37 D.Lgs n. 163/06 ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III:2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono legittimati a partecipare alla gara telematica i soggetti che siano abilitati al Bando di abilitazione inviato al GUCE in data 22 aprile 2009 per la categoria 1: Acquisto Personal Computer Desktop, classe 1.3 o superiore di cui al paragrafo III.2.2 del Bando di abilitazione. Che non siano abilitati al Bando o abilitati per una diversa categoria/classe, che abbiano i requisiti richiesti nel presente Avviso. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Aver realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari i cui bilanci siano stati approvati al momento della pubblicazione del Bando di abilitazione, un fatturato specifico pari a quanto previsto nel Bando di abilitazione in riferimento alla categoria 1 PC Desktop per la classe 1.3. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) I referenti per informazioni sono: Aspetti giuridico-amministrativi: dott. Michele Cagnazzo - Agenzia INTERCENT-ER tel. n. 051/5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it. IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 03/03/2010 h.12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) Richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 18/02/2010 h. 12:00- le richieste di chiarimenti e relative risposte saranno inoltre pubblicate sul sito http://www.intercent.it; 2) codice CIG attribuito alla procedura 041201772D. VI.4) Data di spedizione del bando alla GUCE: 29/01/2010. Il Direttore dell'Agenzia Intercenter Dott.ssa Anna Fiorenza T10BFD2171