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FORNITURA DI PROTESI CARDIOLOGICHE NON AGGIUDICATE NELLA PRECEDENTE PROCEDURA (LOTTI DESERTI), DESTINATI ALL'AZIENDA OSPEDALIERA DI DESENZANO DEL GARDA PERIODO: DALLA DATA INDICATA NEL DECRETO DI AGGIUDICAZIONE FINO AL 31/12/2015 CON FACOLTA' DELLE PARTI DI RECESSO DOPO 30 MESI. II.1.2): Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: OSPEDALE DI MANERBIO, DI DESENZANO E DI GAVARDO II.1.6) CPV Ogg.principale 33184300 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti II.2.1) Quantitativo totale: IMPORTO COMPLESSIVO PER TUTTO IL PERIODO DI GARA E PER TUTTI I LOTTI SPECIFICATI NEL CAPITOLATO SPECIALE Valore stimato IVA esclusa:1 650 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: FACOLTA' DELLE PARTI DI RECESSO DOPO 30 MESI; FACOLTA' DI ADESIONE DA PARTE DELLE ALTRE AZIENDE DEL CONSORZIO (vedinota esplicativa n. 2) II.3) DURATA DELL'APPALTO mesi:66 III.1.1) Cauzioni richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: come previsto nel Capitolato Speciale, secondo le prescrizioni dell'art. 75 DLgs. 163/06 Garanzia di esecuzione del contratto: 10 % dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 DLgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: Ex art. 37 DLgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce 'bandi di gara') III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli art. 38-39 DLgs. 163/06 IV.1.1) Tipo procedura: Ristretta Accelerata giustificazione: Riduzione dei termini della procedura come da indicazioni della Commissione Europea IP/08/2040-19/12/08 IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.3.2) Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione 23/02/10 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata art. 55 DLgs. 163/06; 2) Si procedera all'aggiudicazione per singoli lotti anche in presenza di una sola offerta per lotto, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/96; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito www.aod.it alla voce 'Bandi di Gara', oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 5) rettifiche/ chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)RUP: Dott. G.Solazzi; 7)Responsabile procedimento amministrativo Legge 241/90: E.Imperadori, recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata preinformazione; 9)Delibera a contrarre n.50 del 25/01/10; 10)Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) DLgs. 163/06; 11) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale o a mano o tramite corriere autorizzato; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata AR). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale o a mano o tramite corriere autorizzato. Per richieste di chiarimento: telefax. Da Stazione Appaltante ai concorrenti: A. lettera raccomandata AR, B. telefax 12) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 13)In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore; 14)Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA Sez. Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 01/02/2010 Contatto: Servizio Provveditorato - Settore 4 Attenzione: E.Imperadori Tel. 0309145438 Fax 0309145433 Email enrica.imperadori@aod.it Url amministrazione: http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T10BFK2136