AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,   Via   Uccellis    12/f,    33100,    Carmen    Schweigl,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel.0432 1794240 fax  0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. II.1) a) ID10ASTA01 concessione della gestione  del  punto  di
ristoro e vendita giornali ed articoli di prima necessita' ad uso dei
pazienti,  visitatori  e  personale  del  CRO  di  Aviano  (PN);   b)
ID10ECO034 fornitura di prodotti cartari per 24 mesi;  c)  ID10SER210
servizio di confezionamento, prelievo,  trasporto  e  smaltimento  di
preparati radiferi giacenti presso A.O.U. di Trieste;  d)  ID10REA210
fornitura in full service omnicomprensivo di sistemi per i laboratori
di immunoematologia del dipartimento trasfusionale interaziendale  di
area vasta giuliano-isontina. II.1.2) Acquisto (gara b), Misto  (gara
d), Servizi, Cat: gara a) cat. 17, gara c) cat. 16. II.1.6)  CPV:  a)
55410000-7; b) 33772000-2;  c)  90510000-5;  d)  33696500-0.  II.1.8)
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in  corso"  accedendo
tramite  l'"area   riservata".   II.2)   Entita'   dell'appalto:   a)
252.000,00; b) 360.865,00 (+ 30.072,00 per proroga contrattuale);  c)
264.846,46; d) 1.050.000,00 (+ 175.000,00 per proroga  contrattuale).
II.2.2) Gare b,d) proroghe contrattuali. II.3) Durata: Gare  a,d)  36
mesi; gara b) 24 mesi; gara c) 60 gg. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie:
ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento: pagamento ai sensi del  D.lgs.231/02
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica, raggruppamento aggiudicatario: ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali  per  gli  Stati  esteri),  per  le  attivita'
oggetto dell'appalto, specificando il luogo e il numero di iscrizione
al Registro delle Imprese e, che a carico della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione volontaria. III.2.2) Dichiarazione sul fatturato globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) dichiarazione sul fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio disponibile con indicazione
dei   principali   enti   forniti   e   relativi   importi   distinti
(attestazioni);   n.   2   idonee   referenze   bancarie;   gara   a)
documentazione inerente il periodo di attivita' di bar/caffe' svolta;
gara c) possesso di  provvedimenti  autorizzativi  necessari  per  lo
svolgimento del servizio. Gara a) periodo di attivita' di  bar/caffe'
di almeno 5 anni; gara c) almeno un servizio simile a quello  oggetto
di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara a,b), offerta economicamente piu' vantaggiosa
(gare  c,d),  criteri  indicati  nel  capitolato   d'oneri.   IV.3.1)
Determina del D.S.C. n. 1031 del 18/08/2010. IV.3.3) Termine  accesso
ai documenti: 28/09/2010 ora: 12. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:
04/10/2010 ora: 12. IV.3.8) Modalita'  apertura  offerte:  05/10/2010
ore 11. Dipartimento Servizi Condivisi ,  Via  L.  Uccellis,  12/f  -
UDINE. VI.3) Responsabile unico per il procedimento, ai  sensi  della
L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  di  gara:  in
corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita'
d'Italia 7. VI.5) Spedizione: 19/08/10. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK18087
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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