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Bando di gara d'appalto - CIG 5422435EE7 I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.O. Istituto Ortopedico G. Pini; S.C. Gestione Approvvigionamenti e Servizi Economati, P.zza C. Ferrari 1, 20122 Milano, Italia; tel. +390258296212; fax +390258296217; D.ssa Annalisa Ambrosetti; approvvigionamenti@gpini.it. e https://www.arca.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni: Riapertura dei termini e modifica "in parte qua" del disciplinare di gara - allegati tecnici A) e C). La documentazione di gara e' disponibile presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'A.O. Istituto Ortopedico G. Pini, tramite la Piattaforma Sintel, con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara; I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Salute. I.4) Amministrazione acquista per conto di altre Amministrazioni: No. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Procedura aperta, ai sensi dell'art.55 del D.lgs. 163/2006, per l'affidamento di prestazioni professionali infermieristiche e socio assistenziali occorrenti all'A.O. Istituto Ortopedico G. Pini, per un periodo di 48 mesi, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del citato Decreto. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: Servizi sanitari- Cat. 25 - Luogo principale di esecuzione: Milano - piazza Cardinal Ferrari 1 e Via Isocrate 19. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'Appalto: Prestazioni professionali infermieristiche e socio assistenziali occorrenti all'A.O. Istituto Ortopedico G. Pini. II.1.6) CPV: Vocabolario principale: 85100000 I.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta, per 48 mesi, Euro 13.438.542,92 IVA esente per le prestazioni di cui agli allegati A) e B) ed Iva esclusa per quelle dell'allegato C), oneri per la sicurezza complessivi inclusi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi documentazione di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione Aggiudicatrice: 89/2013 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Il presente bando sostituisce quello gia' pubblicato per lo stesso appalto sulla GURI 13.12.2013, n. 146 e sulle GUUE 18.12.2013 - 2013/S 245-426941 IV.3.3) Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/06/2014 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione della documentazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data e luogo di apertura delle offerte: in seduta pubblica presso l' A.O. Istituto Ortopedico Gaetano Pini - piazza Cardinal Ferrari 1 - Milano con data da definirsi. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: 1) La documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.gpini.it e sulla Piattaforma Sintel della Regione Lombardia all'indirizzo https://www.arca.regione.lombardia.it 2) Tutte le informazioni complementari relative alla gara da richiedere tramite Piattaforma Sintel entro il 28.05.2014 3) I costi sostenuti da questa A.O. per la pubblicazione sui giornali a diffusione nazionale e regionale saranno posti a carico della ditta aggiudicataria e dovranno essere corrisposti entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione ai sensi dell'art.34, co. 35 della Legge 221/2012 4) Le concorrenti che hanno gia' effettuato il sopralluogo potranno produrre nella busta amministrativa l'attestato gia' rilasciato dai funzionari dell'A.O. Le ulteriori concorrenti dovranno contattare l'ufficio S.C. Approvvigionamenti al numero 02/58296211 ai fini dello svolgimento del sopralluogo o inviare apposita istanza tramite le funzionalita' della Piattaforma Sintel; VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia - Sede di Milano - Ufficio Accettazione Ricorsi - Corso Monforte, 36 - 20122 Milano VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni, ai sensi dell'art. 8, cm 2-quinques D.Lgs. 53/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28.04.2014 Il direttore generale dott. Amedeo Tropiano T14BFK6868