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Bando di gara ENTE AGGIUDICATORE A.T.P. - Azienda Trasporti Pubblici Via Caniga 5, 07100 Sassari Italia. Punti di contatto: Tel 0792638050 Fax 0792638062 Indirizzo internet http://www.atpsassari.it E-mail negoziale@pec.atpsassari.it - Ulteriori informazioni, Disciplinare di gara e documentazione complementare sono disponibili ai punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. Principali settori di attivita' dell'ente: Servizi autobus. OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura e posa in opera di n. 66 paline intelligenti e relativa centrale di controllo. CIG 531830541F CUP J89G13001130000. Valore stimato Euro 530.764,53 comprensivo delle spese relative al piano di coordinamento e sicurezza pari a Euro 14.729,73 non soggette a ribasso IVA esclusa. Luogo di consegna: Sassari. Codice NUTS ITG25. Breve descrizione: fornitura e posa in opera di n. 66 paline intelligenti e relativa centrale di controllo. Le specifiche tecniche richieste sono riportate negli allegati di gara. CPV 34992100. Termine di esecuzione: 240 giorni. INFORMAZIONI GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione Euro 10.615,00. L'appalto e' finanziato dalla Regione Sardegna. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE L'operatore economico deve dichiarare: SITUAZIONE PERSONALE A) il possesso dei requisiti di ordine generale ex art. 38 D.Lgs. 163/06; B) assenza cause ostative D.Lgs. 159/2011; C) di non essersi avvalso dei "piani individuali di emersione" di cui alla L. 383/2001 ovvero in caso contrario, dovra' essersi concluso il periodo di emersione; D) iscrizione alla CCIAA per l'esercizio dell'attivita' oggetto della gara, ovvero per le ditte straniere analoga iscrizione al competente registro del paese di appartenenza. CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: aver realizzato, nel periodo 01.09.10 - 31.08.13 un volume di affari per forniture inerenti la tipologia oggetto dell'appalto non inferiore a Euro 1.061.530,00. CAPACITA' TECNICA: aver realizzato e collaudato almeno un impianto analogo nel triennio 01.09.10 - 31.08.13. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri riportati negli atti di gara. Informazioni di carattere amministrativo. Gara 2013/5G - Termine per il ricevimento delle offerte: 23.10.13 ore 12:00. Lingua utilizzabile italiano. Apertura offerte in seduta pubblica il 23.10.13 ore 15:00 presso sede A.T.P. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I partecipanti hanno facolta' di effettuare il sopralluogo, previo invio all'A.T.P. di apposita richiesta. E' possibile ottenere chiarimenti mediante quesiti scritti da inoltrare all'indirizzo negoziale@pec.atpsassari.it o al numero di fax 0792638062, entro e non oltre il 15.10.13. Le risposte verranno pubblicate sul sito A.T.P. entro il 17.10.13. I concorrenti sono obbligati ad indicare nella documentazione di gara il domicilio, il numero di fax e l'indirizzo PEC per l'invio delle relative comunicazioni. Per la partecipazione dovra' essere versata la somma di Euro 70,00 a favore dell'AVCP. L'A.T.P. si riserva di affidare all'aggiudicatario l'integrazione della fornitura e relativa posa in opera mediante l'utilizzo delle economie realizzate. RUP: Ing. Roberto Pocci. PROCEDURE DI RICORSO. Organismo Responsabile: T.A.R. Sardegna Via Sassari 37 - 09124 - Cagliari. Presentazione del ricorso: 30 giorni dal provvedimento amministrativo. DATA INVIO BANDO ALLA GUUE 13.09.13. Il direttore generale dott.. Ing. Roberto Pocci T13BFM15525