Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione dell'accertamento, della liquidazione e della riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni e del servizio delle pubbliche affissioni. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Provincia di Terni, Servizio Assistenza Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni, Tel. 0744483255 e fax 0744483208 assistenzacomuni@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it, quale Centrale di Committenza del Comune di Amelia (TR) SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE Affidamento in concessione dell'accertamento, della liquidazione e della riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni e del servizio delle pubbliche affissioni. CIG 7365384B25. Importo complessivo quinquennale: € 152.541,15 Importo comprensivo dell'eventuale proroga prevista in mesi 6 (sei): € 167.795,27. Durata: anni 5 (cinque) dalla firma del contratto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si veda documentazione di gara SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte:7/6/2018 ore 13:00. Apertura: 11/06/2018 ore 10:00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc sul sito istituzionale del Comune di Amelia e della Provincia di Terni Il direttore del Servizio Assistenza ai Comuni avv. Maurizio Agro' TX18BFE7927