Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Torre S. Susanna (BR) via Risorgimento, 36 - 72028 TORRE S. SUSANNA (BR) R.U.P. (art. 31 D.Lgs. n. 50/2016): Ing. Francesco MICCOLI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di: "Riqualificazione dell'edificio scolastico di via Oria" - CUP: I81E15000860002 - CIG: 7450534727 Importo appalto: €. 769'000,00, di cui €. 711'600,00 per lavori a base d'asta ed €. 57'400,00 per oneri per la sicurezza, oltre ad IVA come per legge. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, indetta per il tramite della Centrale Unica di Committenza Montedoro. Scadenza offerte ore 11:00 del 25° giorno dalla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale. La documentazione integrale e' disponibile sul sito: https://montedoro.traspare.com Il responsabile del Servizio LL.PP. ing. Francesco Miccoli TX18BFF7744