Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Manifestazione di interesse per servizi assicurativi del Comune di San Marcello Piteglio - Periodo 01/07/2018 - 30/06/2018 Il Comune di San Marcello Piteglio intende affidare i servizi assicurativi dell'Ente tramite procedura negoziata effettuata con modalita' telematica tramite il sistema START della Regione Toscana, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. L'aggiudicazione del servizio avverra' in base al criterio dell'offerta "economicamente piu' vantaggiosa" individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 - comma 2 - del d.lgs. n. 50/2016. L'appalto e' diviso in n. 7 lotti:Lotto 1 Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro ( RCT/RCO) CIG: 7455523C33 Importo € 30.000,00 - Lotto 2 All Risk beni immobili e mobili CIG: 7455793B03 Importo € 24.000,00 - Lotto 3 Tutela legale CIG: 74558054EC Importo € 6.000,00 - Lotto 4 Responsabilita' patrimoniale CIG: 745581907B Importo € 6.000,00 - Lotto 5 Infortuni comulativa CIG: 74558298B9 Importo € 2.500,00 - Lotto 6 Auto rischi diversi (KASKO) CIG: 74558412A2 Importo € 1.200,00 - Lotto 7 R.C. auto garanzie accessorie e auto rischi diversi (R.C.A./ARD) CIG: 7455854D59 Importo € 18.000,00. Importo complessivo € 87.000,00 La documentazione relativa all'avviso e' disponibile agli indirizzi web www.ucap.info/ www.comune-sanmarcellopiteglio.info/ nelle relative home page e sul sistema START della Regione Toscana https://start.toscana.it/ Termine ricezione delle manifestazioni di interesse : ore 13,00 del 14/05/2018 Il responsabile del procedimento e della C.U.C. Cecilia Tamburini TX18BFF7910