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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Umbria - Assemblea Legislativa, Servizio risorse e sistema informativo, piazza Italia, n. 2, 06121 - Perugia, Italia. Stefano Cardinali, Tel. +390755763385, e-mail: stefano.cardinali@alumbria.it, P.E.C.: provveditorato@pec.alumbria.it, fax +390755763354. Indirizzi internet: http://www.consiglio.regione.umbria.it/. Indirizzo del profilo di committente: http://trasparenza.alumbria.it/servizi. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di centro stampa per la produzione, fotoriproduzione, acquisizione e gestione dei documenti nel sistema informativo dell'Assemblea Legislativa, produzione di documenti con finitura di rilegatura e prodotti speciali, con annesso servizio di stampa gestita. CIG: 72387250D8. II.1.2) Codice CPV principale: 79810000-5. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Suddivisione in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 1.047.600,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT121. Luogo principale di esecuzione: Perugia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1.) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita'. Offerta tecnica ponderazione: 70. Prezzo ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 212-440545. SEZIONE V: aggiudicazione di appalto Contratto di appalto n. 1. Lotto n. 1. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1.) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.04.2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Xerox S.p.A., Viale T. Edison n. 110, Milano, Italia. Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto/ (iva esclusa). Valore totale inizialmente stimato contratto d'appalto: € 1.350.000,00. Valore totale del contratto d'appalto: € 1.047.600,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione dei ricorsi: contro il presente avviso e' proponibile ricorso avanti il TAR Umbria entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16.04.2018. Il dirigente del servizio: dr. Stefano Cardinali Il dirigente responsabile del Servizio Risorse e Sistema Informativo Stefano Cardinali TX18BGA7833