Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I Denominazione I.1) Stazione appaltante: Comune di Pozzuoli - Direzione 2 - Coordinamento Entrate SEZIONE II Oggetto II.1.1) Oggetto: affidamento per cinque anni dell'attivita' di supporto alla gestione delle entrate comunali - CIG 7175629C5D. SEZIONE IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Bando di gara pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 98 del 25.08.2017. Sezione V V.2.1) Data aggiudicazione: 13.04.2018. V.2.2) Offerte ricevute: 5. V.2.3) Aggiudicatario: R.T.I. MUNICIPIA S.P.A - Trento - NETCOM GROUP S.P.A. -Napoli V.2.4) Importo di aggiudicazione: € 4.028.928,00 IVA esclusa SEZIONE VI VI.5) Invio alla GUUE: 17.04.2018. Il dirigente della direzione 2 dott. Luigi Giordano TX18BGA7904