AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2015)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano,  Italia;  Servizio  Provveditorato:  tel.   0783/317780   -
0783/317070;  fax  0783/73315;  Sito  web:www.asloristano.it.   Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780;  Funzionario  istruente:   Sig.ra   M.F.   Bianchi   tel
0783/317790; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento
della fornitura, in "service" per esami di emocromocitometria e  VES,
per esami in emogasanalisi, per esami in emogasanalisi in  POCT,  per
un sistema completo per esecuzione e gestione della misurazione della
glicemia in ambito ospedaliero, da destinare al  laboratorio  analisi
aziendale nei presidi  ospedalieri  di  Oristano,  Ghilarza  e  Bosa;
II.1.2) Appalto di forniture,  codice  NUTS  ITG28.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura indicata  nel
punto   II.1.1.;   II.1.6)   CPV   oggetto   principale:    33124110.
II.1.8)Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno  o
piu lotti aggiudicabili singolarmente. Per il  dettaglio  dei  lotti,
dei relativi CIG e del contributo AVCP e della cauzione  provvisoria,
si rimanda al Capitolato Speciale; II.2.1)  Importo  annuale  a  base
d'asta di gara: 420.000,00  IVA  esclusa;  Importo  quadriennale  piu
opzione art.57,p.5,lett.b)per  12  mesi:  2.100.000,00  IVA  esclusa.
II.3) Durata appalto: mesi 48 (quarantotto). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n.  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu  vantaggiosa;  IV.3.1)  Autorizzazione  a
contrarre: Deliberazione D.G. n.1102 del 24.12.2014; IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  05.03.2015  ore  12:00;  IV.3.6)
Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  validita  offerta  giorni:
180; IV.3.8) Data apertura  offerte:  09.03.2015  ore  09:00;  Luogo:
https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano  modalita
telematica. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  La  documentazione  di  gara  e
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e necessario abilitarsi  attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi come  indicato  nell'art.9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente telematica.
Il termine di cui  al  punto  IV.3.4  e  inderogabile  e  a  pena  di
esclusione. Il presente bando e stato inviato  per  la  pubblicazione
alla G.U.U.E. in data 22.01.2015. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. 

                      Il rappresentante legale 
                    dott.ssa Maria Giovanna Porcu 

 
T15BFK1069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.