Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura aperta - CIG 608729960B Per l'aggiudicazione dell'appalto d'esecuzione dei lavori di ristrutturazione di Palazzo Verbania. Importo lavori € 1.386.600,00, di cui oneri per la sicurezza € 43.900,00. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato con offerta a prezzi unitari. Categoria prevalente: OG2 «Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a vincolo» di € 634.473,60. Categorie scorporabili: OS30 di € 167.885,68; OS28 «di € 193.139,59; OS2-A di € 147.138,76. Altre lavorazioni: OS7 di € 144.791,73. OS3 di € 55.270,64. Termine perentorio per la presentazione delle offerte al Protocollo: 23 febbraio 2015, ore 12. Apertura offerte: prima seduta pubblica il giorno 24 febbraio 2015 alle ore 10, presso il Palazzo Municipale. Il bando di gara con il disciplinare e i documenti di gara possono essere visionati e scaricati dal profilo committente www.comune.luino.va.it. Luino, 13 gennaio 2015 Il responsabile del servizio affari legali e gare dott. Mauro Vettorel TC15BFF844